9.7 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaMontefalco, beccato mentre vende droga ad un 50enne

Montefalco, beccato mentre vende droga ad un 50enne

Pubblicato il 23 Febbraio 2016 14:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Stava vendendo droga ad un cinquantenne di Montefalco, quando i carabinieri lo hanno colto in flagranza ed arrestato. Lo spacciatore, un quarantenne albanese disoccupato e con precedenti penali, è stato “pizzicato” nell’ambito delle operazioni messe in campo dai militari con il chiaro intento di interrompere la vendita di sostanze stupefacenti nel territorio. Successivamente i carabinieri sono passati alla perquisizione a domicilio dello spacciatore anche grazie all’ausilio del segugio Goran, unità cinofila antidroga del Nucleo di Firenze. All’interno dell’abitazione sono saltati fuori dieci grammi di cocaina, due bilancini di precisione e circa 300 euro in piccoli tagli, ovvero il possibile provento dello spaccio. Il montefalchese è stato segnalato come assuntore di droga, mentre su disposizione del giudice, lo spacciatore dovrà rimanere all’interno della sua abitazione di notte, con l’obbligo di firma due volte al giorno ed il divieto di allontanarsi dal Comune di Montefalco.

 

Articoli correlati