19.7 C
Foligno
martedì, Aprile 30, 2024
HomeAttualitàAsl2, il Servizio disturbi dello sviluppo di Foligno cambia sede

Asl2, il Servizio disturbi dello sviluppo di Foligno cambia sede

Pubblicato il 15 Agosto 2016 07:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elezioni, la coalizione progressista folignate apre le porte a Italia viva

Superato il veto delle scorse settimane, è stata annunciata la candidatura di Patrizia Palmieri nella lista Foligno Domani. Masciotti: “Stiamo arricchendo l’area moderata: importante che abbia una sua forza e una sua rappresentanza”

“Stella al merito del lavoro” per diciotto umbri: tutti i premiati

È il più alto riconoscimento concesso ai lavoratori dipendenti che si sono distinti per laboriosità, perizia e rettitudine morale. La cerimonia di consegna, presieduta dai prefetti di Perugia e Terni, si terrà mercoledì primo maggio

“Premio Mario Guidi” a Simone Sansonetti: “Onorato di questo riconoscimento”

Al 26enne chitarrista jazz una borsa di studio di 2mila euro nell’ambito della seconda edizione del progetto intitolato al manager folignate scomparso nel 2019 e dedicato ai giovani musicisti. “Parte della cifra andrà per la produzione di un disco in trio”

Da giovedì 18 agosto il Servizio Disturbi dello Sviluppo di Foligno verrà trasferito dal piano terra di viale Ancona, numero 10/a, al terzo piano del palazzo Inail in via dei Preti numero 4, con ingresso in piazzale della Pace. Il trasferimento nei nuovi locali potrebbe determinare una riduzione delle attività per alcuni giorni. La direzione dell’Usl2, guidata dal diggì Imolo Fiaschini, si scusa per eventuali disagi e informa l’utenza che il recapito telefonico del Servizio (0742/339640) rimarrà provvisoriamente invariato.

Articoli correlati