I consiglieri folignati presentano una mozione: “Un impianto ex novo, o il miglioramento di quello esistente, garantirebbe una maggiore portata del Topino e la riduzione delle perdite”
Il consigliere comunale folignate e referente cittadino della Lega replica alle accuse degli scorsi giorni: "Dal documento della Prefettura si evince l'abbandono senza comunicazione"
Dalla sezione cittadina della Lega arriva la replica alle parole del neo ministro dell'Istruzione, Lorenzo Fioramonti: “E' il simbolo di pace per eccellenza, accomuna tutto l'Occidente”