Il nuovo movimento, con presidente Maria Frigeri e vicepresidente Chiara Bordoni, è stato presentato mercoledì 20 maggio. Obiettivo dichiarato “offrire una nuova spinta che nasce dal civismo locale”
In campo un gruppo di cittadini che si presenta come alternativo all’attuale amministrazione comunale. La presentazione è in programma per venerdì 24 nella sala dell’Editto