26.8 C
Foligno
martedì, Settembre 15, 2026
HomeAttualitàMontefalco, sul palco Marco Ligabue

Montefalco, sul palco Marco Ligabue

Pubblicato il 6 Agosto 2014 16:48 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Beccati mentre tentano di rubare rame dai binari: due arresti

Operazione congiunta di polizia ferroviaria e carabinieri a Foligno: fermati un 20enne ed un 40enne mentre altre due persone sono riuscite a far perdere le loro tracce. Sequestrate due auto, già segnalate in episodi simili

Bis del Sant’Eraclio in Coppa Primavera: battuto il Norcia

I neroverdi superano un ostacolo ostico tra le mura amiche grazie alle reti di Martini e di capitan Cocone su punizione. Nel finale la squadra resiste in dieci uomini: domenica l'atteso derby con la Trevana

Foligno a passo d’uomo: nasce la “Piedimetria” per riscoprire il centro a piedi

Il progetto ideato da Fabio Roscini misura distanze e tempi dai parcheggi a piazza della Repubblica: "Da porta Firenze alla piazza sono solo 400 metri. La bellezza della città va incrociata passo dopo passo"

Nuovi appuntamenti musicali con l’agosto montefalchese. Pronti a salire sul palco della piazza del Comune Marco Ligabue e Noemi Smorra. Il concerto del primo, ex componente dei Rio nonché fratello di Luciano Ligabue andrà in scena giovedì sera, mentre l’appuntamento con Noemi Smorra è previsto per sabato prossimo. In mezzo, ovvero venerdì, il concerto del gruppo spoletino “The Blue Band”. A pochi mesi dalla fine del Mare Dentro Tour, concluso il primo febbraio scorso a Palermo, Marco Ligabue tornerà a cantare giovedì sera a Montefalco e riparte da “Ti porterò lontano”. Il tour lo vede esibirsi nelle principali città italiane in duo acustico insieme al chitarrista Jonathan Gasparini e in elettrico insieme alla sua band. Sabato salirà sul palco Noemi Smorra con “Il mio bizzarro Viaggio”.

Articoli correlati