27.4 C
Foligno
domenica, Luglio 5, 2026
HomeAttualitàMontefalco, sul palco Marco Ligabue

Montefalco, sul palco Marco Ligabue

Pubblicato il 6 Agosto 2014 16:48 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sportello mobile del cittadino: date e orari di luglio

Anche questo mese torna l'appuntamento che ogni giovedì vede gli agenti della polizia locale raggiungere le frazioni del territorio per fornire servizi amministrativi

Nidi, le famiglie si ritrovano agli “Orfini”: “Vogliamo continuare a tenere accesi i riflettori”

Sabato mattina in tanti si sono ritrovati nel parco folignate per un momento di aggregazione e sensibilizzare la città tutta. “Stiamo ragionando sulla possibilità di un’iniziativa pubblica che coinvolga la politica, l’associazionismo e le cooperative”

Foligno, il caso di via della Quercia finisce in consiglio: “Asfalto disastrato da vent’anni”

Il consigliere Pacini (FdI) presenta un'interrogazione sullo stato del tratto di Pontecentesimo. "Strada pericolosa, si usino i proventi degli autovelox sulla Flaminia per i lavori"

Nuovi appuntamenti musicali con l’agosto montefalchese. Pronti a salire sul palco della piazza del Comune Marco Ligabue e Noemi Smorra. Il concerto del primo, ex componente dei Rio nonché fratello di Luciano Ligabue andrà in scena giovedì sera, mentre l’appuntamento con Noemi Smorra è previsto per sabato prossimo. In mezzo, ovvero venerdì, il concerto del gruppo spoletino “The Blue Band”. A pochi mesi dalla fine del Mare Dentro Tour, concluso il primo febbraio scorso a Palermo, Marco Ligabue tornerà a cantare giovedì sera a Montefalco e riparte da “Ti porterò lontano”. Il tour lo vede esibirsi nelle principali città italiane in duo acustico insieme al chitarrista Jonathan Gasparini e in elettrico insieme alla sua band. Sabato salirà sul palco Noemi Smorra con “Il mio bizzarro Viaggio”.

Articoli correlati