11.7 C
Foligno
venerdì, Ottobre 30, 2026
HomeAttualitàMontefalco, sul palco Marco Ligabue

Montefalco, sul palco Marco Ligabue

Pubblicato il 6 Agosto 2014 16:48 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tra ombre e misteri: l’oscurità avvolge palazzo Candiotti con “Lumos Maxima”

Torce alla mano e lavoro di squadra: venerdì 30 e sabato 31 ottobre l’associazione Teatro San Carlo torna a riproporre un’avventura immersiva per adulti e bambini

Dall’Umbria 200mila euro per gli oratori: “Un patto per non lasciare indietro nessuno”

Lo stanziamento rientra nella nuova Convenzione 2026 sottoscritta tra Regione, Ceu e Anci. I fondi andranno a finanziare attività educative e di aggregazione, centri ricreativi e sportivi e percorsi di inclusione e recupero per ragazzi esposti a marginalità o fragili

Quintana, tra novità e riconoscimenti ufficiali domani la cerimonia di premiazione delle edizioni 2026

L’appuntamento chiuderà l’edizione 2026 della manifestazione e aprirà la strada alla tornata elettorale che porterà al rinnovo delle cariche rionali e dell’intero direttivo dell’Ente Giostra. Istituito il premio “Fabio Luccioli”

Nuovi appuntamenti musicali con l’agosto montefalchese. Pronti a salire sul palco della piazza del Comune Marco Ligabue e Noemi Smorra. Il concerto del primo, ex componente dei Rio nonché fratello di Luciano Ligabue andrà in scena giovedì sera, mentre l’appuntamento con Noemi Smorra è previsto per sabato prossimo. In mezzo, ovvero venerdì, il concerto del gruppo spoletino “The Blue Band”. A pochi mesi dalla fine del Mare Dentro Tour, concluso il primo febbraio scorso a Palermo, Marco Ligabue tornerà a cantare giovedì sera a Montefalco e riparte da “Ti porterò lontano”. Il tour lo vede esibirsi nelle principali città italiane in duo acustico insieme al chitarrista Jonathan Gasparini e in elettrico insieme alla sua band. Sabato salirà sul palco Noemi Smorra con “Il mio bizzarro Viaggio”.

Articoli correlati