Quintana, inizia la Rivincita: sabato le prime prove

La sessione si dividerà in pomeridiana e serale. Quattro giri a disposizione per ognuno dei dieci rioni

Massimo Gubbini, Giotti (foto Alessio Vissani)

Sabato 1° agosto ritornano le spettacolari emozioni della Giostra della Quintana di Foligno con la prima sessione di prove libere al “Campo de li Giochi”. I dieci binomi dei rioni saranno impegnati nel primo test in vista della Rivincita del 13 settembre. La giornata di prove libere si articolerà in due sessioni di cinque rioni: una pomeridiana, alle 16.30, e l’altra in notturna alle 21. I rioni avranno a disposizione quattro tornate con qualsiasi cavallo ritenuto idoneo alle previsite. La pista è stata preparata con la solita cura della commissione recnica guidata dal presidente Lucio Cacace. Tutti i cavalli hanno superato brillantemente le previsite e sabato li vedremo di nuovo all’opera con il seguente ordine di partenza.

Sessione ore 16.30: Luca Innocenzi (Contrastanga), Massimo Gubbini (Giotti), Cristian Cordari (Badia), Pierluigi Chicchini (Pugilli), Riccardo Raponi (Cassero).

Sessione ore 21: Diego Cipiccia (Ammanniti), Daniele Scarponi (Croce Bianca), Marco Diafaldi (La Mora), Lorenzo Paci (Morlupo), Gianluca Chicchini (Spada).

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento