17.1 C
Foligno
lunedì, Ottobre 20, 2025
HomeAttualitàQuintana, inizia la Rivincita: sabato le prime prove

Quintana, inizia la Rivincita: sabato le prime prove

Pubblicato il 29 Luglio 2015 16:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Atletico Foligno lotta, ma non vince: il Club Sport Roma strappa il pareggio per 2-2

Le Cinghialette, decimate dai numerosi infortuni devono accontentarsi di un solo punto. Il diesse Metelli: "Buona gara, ma le assenze ci hanno penalizzato"

L’Ubs fatica, ma trionfa in ultima battuta e mette Alba al tappeto

La squadra biancazzurra soffre, ma, spinta da capitan Mariotti, tiene botta e sfrutta il quarto quarto per spiccare il volo e vincere in Abruzzo

Disabilità, nasce lo sportello antidiscriminazione

A promuovere l’iniziativa l’associazione Anffas "Per loro", con l’intento di fornire una risposta concreta alle persone con disabilità e alle loro famiglie che tutt’ora vivono situazioni di disagio

Sabato 1° agosto ritornano le spettacolari emozioni della Giostra della Quintana di Foligno con la prima sessione di prove libere al “Campo de li Giochi”. I dieci binomi dei rioni saranno impegnati nel primo test in vista della Rivincita del 13 settembre. La giornata di prove libere si articolerà in due sessioni di cinque rioni: una pomeridiana, alle 16.30, e l’altra in notturna alle 21. I rioni avranno a disposizione quattro tornate con qualsiasi cavallo ritenuto idoneo alle previsite. La pista è stata preparata con la solita cura della commissione recnica guidata dal presidente Lucio Cacace. Tutti i cavalli hanno superato brillantemente le previsite e sabato li vedremo di nuovo all’opera con il seguente ordine di partenza.

Sessione ore 16.30: Luca Innocenzi (Contrastanga), Massimo Gubbini (Giotti), Cristian Cordari (Badia), Pierluigi Chicchini (Pugilli), Riccardo Raponi (Cassero).

Sessione ore 21: Diego Cipiccia (Ammanniti), Daniele Scarponi (Croce Bianca), Marco Diafaldi (La Mora), Lorenzo Paci (Morlupo), Gianluca Chicchini (Spada).

Articoli correlati