7.8 C
Foligno
giovedì, Febbraio 19, 2026
HomeAttualitàRaccolta differenziata, diverse le segnalazioni dei cittadini

Raccolta differenziata, diverse le segnalazioni dei cittadini

Pubblicato il 20 Aprile 2015 11:16 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

“Solo incuria ed inciviltà?” E’ questo quello che si domandano gli abitanti di Sportella Marini e più precisamente di via Sicilia, che da oramai qualche giorno devono fare i conti con cassonetti che traboccano di rifiuti. Sacchi della spazzatura che ora vengono sistemati anche ai bordi della strada vista l’impossibilità di gettarli negli appositi contenitori. “Siamo moltissime famiglie, i cassonetti a disposizione sono troppi pochi” lamenta qualcuno. Ma la protesta sembra essere trasversale e altre segnalazioni di questo tipo arrivano anche da Sant’Eraclio. Stando infatti alle foto pubblicate sul social network Facebook, lunedì mattina la situazione sembra essere la stessa anche a Sant’Eraclio.  

[scald=2247:sdl_editor_representation]

Rifiuti a Sant’Eraclio

Articoli correlati