22.7 C
Foligno
mercoledì, Aprile 29, 2026
HomeAttualitàRassegna stampa 12 agosto 2014

Rassegna stampa 12 agosto 2014

Pubblicato il 12 Agosto 2014 06:03 - Modificato il 6 Settembre 2023 10:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Informagiovani cambia casa: inaugurata la nuova sede di porta Romana

Il servizio, gestito dalla cooperativa Comunità La Tenda, ha lasciato definitivamente la sua sede di palazzo Deli per trasferirsi in corso Cavour. Leoni: "Non vogliamo fermarci qui, ma potenziare il servizio per renderlo centro di aggregazione"

Montefalco guarda al 2026: tra il trionfo del Sagrantino 2022 e l’espansione dello Spoletino

Al Complesso museale di San Francesco presentata un’annata da quattro stelle e l’etichetta d’autore celebrativa. Il presidente del Consorzio Tutela Vini ha annunciato l’ampliamento dell’areale Trebbiano: “Triplicazione degli ettari vitati e aumento della produzione”

Consultorio, dopo quasi un anno i locali tornano pienamente fruibili

L’annuncio è arrivato nel corso della riunione della terza commissione consiliare. Giunte critiche da maggioranza e opposizione sulla mancata risposta dell’amministrazione comunale a tre Pec inviate da Donne Arci Subasio

Le principali notizie del territorio analizzate su Radio Gente Umbra nel primo appuntamento giornaliero dedicato all’informazione. 

In fondo all’articolo il podcast della puntata di oggi

Articoli correlati