15 C
Foligno
giovedì, Maggio 21, 2026
HomeCronacaCadavere lungo la ferrovia: bloccata tutta la mattina la tratta Foligno-Spoleto

Cadavere lungo la ferrovia: bloccata tutta la mattina la tratta Foligno-Spoleto

Pubblicato il 30 Dicembre 2019 16:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’antica via Flaminia protagonista di un convegno a palazzo Trinci

Giovedì 21 maggio a Foligno una giornata di studi promossa dal Club per l’Unesco, tra i progetti delle scuole e gli interventi di esperti internazionali

Monopattini senza targa, a Foligno multate tre persone

Le sanzioni da cento euro ciascuna sono scattate a seguito dell’entrata in vigore della nuova legge il 16 maggio scorso. Tra le novità introdotte anche l’obbligo del casco, mentre la copertura assicurativa è prevista dal prossimo mese di luglio

A Montefalco un incontro per mettere i cittadini in guardia dalle truffe

Promosso dalla Pro loco, in collaborazione con l'Arma, l'appuntamento è per venerdì 22 maggio al teatro "San Filippo Neri". Broccatelli: "La sicurezza passa anche attraverso l'informazione e la consapevolezza"

Saranno le indagini degli agenti della polizia ferroviaria, coordinati dal pm Elisa Iacone, a fare chiarezza sulla morte di una donna, il cui cadavere è stato trovato lungo la ferrovia all’altezza di Madonna di Lugo, a poche centinaia di metri dalla stazione di Spoleto. In queste ore gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la morte della donna – la cui identità è ancora sconosciuta -, che potrebbe essere avvenuta domenica notte. La donna potrebbe essere stata colpita (in maniera accidentale o attraverso un suo gesto volontario) da un treno in corsa, senza che il macchinista se ne rendesse conto. Il corpo è stato scoperto lunedì mattina al transito del regionale 2480 Roma-Perugia. Il macchinissta ha fermato il treno, ripartito poi alle 13 con oltre tre ore di ritardo. Traffico sospeso lungo la linea Orte-Foligno-Perugia fino alle 14.15, con Trenitalia che ha messo a disposizione dei viaggiatori degli autobus sostitutivi. In totale sono stati cancellati quattro treni regionali, due hanno riportato un ritardo di 20 minuti ed altri cinque hanno subito limitazioni.

Articoli correlati