26.7 C
Foligno
domenica, Settembre 13, 2026
HomeCronacaFoligno, lotta allo spaccio: beccato minorenne

Foligno, lotta allo spaccio: beccato minorenne

Pubblicato il 16 Febbraio 2016 14:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, Giostra della Rivincita: LA DIRETTA

È tutto pronto al Campo de li Giochi per...

All’Oratorio del Crocifisso la messa per la Santa Croce

La celebrazione eucaristica è in programma per lunedì 14 settembre alle 18. Monsignor Antonietti: “Un luogo a cui tanti fedeli sono affezionati”

Vus, al via gli orari invernali nei centri di raccolta

Da lunedì 14 settembre cambiano i turni d'apertura delle strutture territoriali: estese le fasce a Foligno e Spoleto, riorganizzato il presidio di Cascia

Hashish, marijuana, Mdma e denaro, considerato provento dell’attività di spaccio. È quanto sequestrato dai poliziotti del commissariato di Foligno ad un minorenne, nell’ambito dei controlli effettuati per contrastare la vendita di droga. Controlli che nelle ultime settimane hanno visto gli agenti folignati passare al setaccio alcuni locali presenti sul territorio comunale, e che lo scorso weekend hanno portato appunto al rinvenimento ed al sequestro delle tre sostanze. Alcune, tra l’altro, già divise in dosi e quindi pronte per essere immesse sul mercato. A finire nei guai, come detto, un minorenne che su indicazione del procuratore della Repubblica è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il ragazzino è stato quindi affidato ai genitori. Intanto proseguono le indagini del commissariato folignate per l’individuazione degli altri soggetti coinvolti nell’attività. 

Articoli correlati