10.6 C
Foligno
sabato, Novembre 7, 2026
HomeCronacaFoligno, lotta allo spaccio: beccato minorenne

Foligno, lotta allo spaccio: beccato minorenne

Pubblicato il 16 Febbraio 2016 14:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Supporto all’autonomia delle persone non autosufficienti: dalla Regione 4 milioni a Usl e Comuni

La giunta regionale dell’Umbria ha diviso lo stanziamento in due provvedimenti, mirati a finanziare le competenze sociali degli enti capofila e l’attività clinico-assistenziale delle aziende sanitarie. Proietti: “Trasformare la programmazione in servizi tangibili”

Turismo esperienziale, a Foligno fa tappa il progetto rigenerativo di Fidapa

La federazione propone un percorso che mette in rete cultura e artigianato per costruire nuove opportunità per il territorio, innovare l'offerta e promuovere l'accessibilità. Tra i temi centrali la destagionalizazione dei flussi

Dalle foglie del Sagrantino un aiuto per il cuore

Uno studio guidato dall'Università di Siena dimostra le proprietà vasorilassanti del celebre vitigno di Montefalco. Aperte nuove prospettive tra nutraceutica ed economia circolare

Hashish, marijuana, Mdma e denaro, considerato provento dell’attività di spaccio. È quanto sequestrato dai poliziotti del commissariato di Foligno ad un minorenne, nell’ambito dei controlli effettuati per contrastare la vendita di droga. Controlli che nelle ultime settimane hanno visto gli agenti folignati passare al setaccio alcuni locali presenti sul territorio comunale, e che lo scorso weekend hanno portato appunto al rinvenimento ed al sequestro delle tre sostanze. Alcune, tra l’altro, già divise in dosi e quindi pronte per essere immesse sul mercato. A finire nei guai, come detto, un minorenne che su indicazione del procuratore della Repubblica è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il ragazzino è stato quindi affidato ai genitori. Intanto proseguono le indagini del commissariato folignate per l’individuazione degli altri soggetti coinvolti nell’attività. 

Articoli correlati