9.9 C
Foligno
giovedì, Ottobre 29, 2026
HomeCronacaFoligno, lotta allo spaccio: beccato minorenne

Foligno, lotta allo spaccio: beccato minorenne

Pubblicato il 16 Febbraio 2016 14:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, FdI chiede una commissione urgente sul piano rifiuti

Promossa dal consigliere Pacini e firmata da tutto il gruppo del partito in consiglio comunale, andrà convocata entro 10 giorni. "Va difeso il futuro dell'azienda pubblica"

La carica dei 1.300 a Foligno per la Mezza Maratona

Al via sabato 1° novembre, la corsa vedrà gareggiare tantissimi giovani U35. Tra i nomi di spessore Claudio Mazzola e Silvia Tamburi, ma occhio ai folignati Cristian Orazi e Filippo Ferri

Lite tra condomini, 57enne fa irruzione in casa del vicino e lo aggredisce: denunciato

Il diverbio, scoppiato per il troppo rumore, aveva inizialmente riguardato il figlio dell’uomo e l’inquilino del piano sottostante. Poi la situazione è degenerata, coinvolgendo anche il padre: violazione di domicilio e lesioni personali i reati contestati

Hashish, marijuana, Mdma e denaro, considerato provento dell’attività di spaccio. È quanto sequestrato dai poliziotti del commissariato di Foligno ad un minorenne, nell’ambito dei controlli effettuati per contrastare la vendita di droga. Controlli che nelle ultime settimane hanno visto gli agenti folignati passare al setaccio alcuni locali presenti sul territorio comunale, e che lo scorso weekend hanno portato appunto al rinvenimento ed al sequestro delle tre sostanze. Alcune, tra l’altro, già divise in dosi e quindi pronte per essere immesse sul mercato. A finire nei guai, come detto, un minorenne che su indicazione del procuratore della Repubblica è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il ragazzino è stato quindi affidato ai genitori. Intanto proseguono le indagini del commissariato folignate per l’individuazione degli altri soggetti coinvolti nell’attività. 

Articoli correlati