11.7 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaFoligno, ubriaco aggredisce la polizia e ferisce un agente

Foligno, ubriaco aggredisce la polizia e ferisce un agente

Pubblicato il 6 Settembre 2016 09:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Sono queste le accuse con le quali è stato arrestato domenica scorsa a Foligno un ucraino di 40 anni. Tutto è partito da una chiamata di una donna, anch’essa straniera, che ha riferito agli agenti di essere stata aggredita e malmenata dal suo convivente. L’intervento del 118 ed il trasporto al pronto soccorso sono serviti per prestare le prime cure alla donna, con i poliziotti che invece hanno dovuto fare i conti con l’uomo, da tempo residente nel folignate. Ubriaco e con prepotenza, l’ucraino ha prima minacciato e poi aggredito i poliziotti. Ne è scaturita una colluttazione, con gli agenti che sono riusciti ad avere la meglio non senza qualche difficoltà. Nell’intervento, un poliziotto è stato ferito ed è dovuto ricorrere a cure mediche. Per il quarantenne invece è scattato l’arresto. Lunedì la convalida del tribunale di Spoleto con rito direttissimo. L’uomo ora sarà obbligato a non allontanarsi dal Comune di Foligno, senza uscire dalla sua abitazione dalle 21 alle 6 di mattina, ovvero il domicilio nel quale convive con la donna aggredita, che non ha comunque ancora sporto denuncia. In corso ulteriori accertamenti sull’uomo e sulla sua presenza sul territorio italiano.

Articoli correlati