11.1 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomeCronacaFoligno, ubriaco aggredisce la polizia e ferisce un agente

Foligno, ubriaco aggredisce la polizia e ferisce un agente

Pubblicato il 6 Settembre 2016 09:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi beffati da un rigore: al “Blasone” lo Scandicci vince 0-1

Il Foligno spinge, ma non riesce a trovare la rete, mentre lo Scandicci ottiene il vantaggio grazie alla conclusione di bomber Arrighini. La sconfitta vede i biancazzurri cedere il quarto posto al Siena e preannuncia una battaglia contro il Terranuova nel prossimo match

Il corpo di Francesco esposto alla venerazione del mondo 

Fino al 22 marzo sarà possibile sostare in preghiera davanti alle spoglie mortali del Poverello: previste oltre 370mila presenze da tutto il mondo. Monsignor Accrocca: “Il suo corpo continua a parlarci: l'uomo non vale per ciò che appare, ma per ciò che è"

San Pietro di Bovara, un tesoro riscoperto per la Giornata della guida turistica

Aperta al pubblico dopo i restauri post-sisma, la storica chiesa benedettina svela elementi originali, l’iscrizione del maestro costruttore Atto e il “miracolo della tentazione” di San Francesco. Le visite guidate sono in programma per oggi

Resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Sono queste le accuse con le quali è stato arrestato domenica scorsa a Foligno un ucraino di 40 anni. Tutto è partito da una chiamata di una donna, anch’essa straniera, che ha riferito agli agenti di essere stata aggredita e malmenata dal suo convivente. L’intervento del 118 ed il trasporto al pronto soccorso sono serviti per prestare le prime cure alla donna, con i poliziotti che invece hanno dovuto fare i conti con l’uomo, da tempo residente nel folignate. Ubriaco e con prepotenza, l’ucraino ha prima minacciato e poi aggredito i poliziotti. Ne è scaturita una colluttazione, con gli agenti che sono riusciti ad avere la meglio non senza qualche difficoltà. Nell’intervento, un poliziotto è stato ferito ed è dovuto ricorrere a cure mediche. Per il quarantenne invece è scattato l’arresto. Lunedì la convalida del tribunale di Spoleto con rito direttissimo. L’uomo ora sarà obbligato a non allontanarsi dal Comune di Foligno, senza uscire dalla sua abitazione dalle 21 alle 6 di mattina, ovvero il domicilio nel quale convive con la donna aggredita, che non ha comunque ancora sporto denuncia. In corso ulteriori accertamenti sull’uomo e sulla sua presenza sul territorio italiano.

Articoli correlati