26.7 C
Foligno
lunedì, Giugno 1, 2026
HomeCronacaRischio crollo, sindaco chiude ponte

Rischio crollo, sindaco chiude ponte

Pubblicato il 3 Dicembre 2022 13:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi comunali, dal 9 giugno sciopero degli straordinari

Dopo lo sciopero del 30 marzo scorso, le educatrici tornano ad incrociare le braccia, questa volta per 30 giorni. Rsu: "Non contro le famiglie, ma per difendere il servizio"

Quintana, la prima volta di monsignor Accrocca: “Sia segno di gioia, serenità e pace”

Il vescovo di Foligno e di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino ha presenziato alla Giostra dell’Ottantennale: prima dell’arrivo al Campo de li Giochi, la benedizione dei cavalieri in piazza della Repubblica. Nel weekend la visita alle taverne dei dieci rioni

A Foligno omaggio in musica per gli 80 anni della Repubblica

In prima assoluta il concerto promosso dagli Amici della musica in collaborazione con la Filarmonica di Belfiore. Appuntamento martedì 2 giugno all’auditorium “San Domenico” con le più celebri canzoni italiane del Dopoguerra

Ponte a rischio crollo, il sindaco dispone la chiusura. È con un’ordinanza contingibile urgente di venerdì 2 dicembre che il primo cittadino di Montefalco, Luigi Titta, ha chiuso l’attraversamento – sia ai veicoli che ai pedoni – lungo la strada comunale di Camiano, in corrispondenza del ponte sul Fiumicello dei Prati, in località Polzella e in prossimità del Centro ippico “Le Lame”. Il ponte interessato, che attraversa il Teverone, è infatti a rischio crollo, come segnalato dalla stessa amministrazione comunale montefalchese. “Gli utenti della strada potranno utilizzare la viabilità alternativa indicata dalla segnaletica stradale provvisoria posizionata” comunicano da Montefalco. Le strade alternative per recarsi in località Polzella sono le seguenti. Per chi proviene da Foligno: S.P. 444 – S.C. di Colle San Clemente – S.C. dell’Albanello – S.C. di Camiano (adatta a tutti i veicoli; unica via di accesso per autocarri di m.c. superiore a 3,5 t. e per veicoli di dimensioni elevate); per chi proviene da Trevi: Strada intercomunale del Teverone – S.C. di Turri – S.C. Polzella (auto e veicoli di massa a p.c. fino a 3,5,t.).

Articoli correlati