15.8 C
Foligno
venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeCronacaRischio crollo, sindaco chiude ponte

Rischio crollo, sindaco chiude ponte

Pubblicato il 3 Dicembre 2022 13:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Ponte a rischio crollo, il sindaco dispone la chiusura. È con un’ordinanza contingibile urgente di venerdì 2 dicembre che il primo cittadino di Montefalco, Luigi Titta, ha chiuso l’attraversamento – sia ai veicoli che ai pedoni – lungo la strada comunale di Camiano, in corrispondenza del ponte sul Fiumicello dei Prati, in località Polzella e in prossimità del Centro ippico “Le Lame”. Il ponte interessato, che attraversa il Teverone, è infatti a rischio crollo, come segnalato dalla stessa amministrazione comunale montefalchese. “Gli utenti della strada potranno utilizzare la viabilità alternativa indicata dalla segnaletica stradale provvisoria posizionata” comunicano da Montefalco. Le strade alternative per recarsi in località Polzella sono le seguenti. Per chi proviene da Foligno: S.P. 444 – S.C. di Colle San Clemente – S.C. dell’Albanello – S.C. di Camiano (adatta a tutti i veicoli; unica via di accesso per autocarri di m.c. superiore a 3,5 t. e per veicoli di dimensioni elevate); per chi proviene da Trevi: Strada intercomunale del Teverone – S.C. di Turri – S.C. Polzella (auto e veicoli di massa a p.c. fino a 3,5,t.).

Articoli correlati