10 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeEconomiaVusCom, Valentina Sabatini nuovo presidente

VusCom, Valentina Sabatini nuovo presidente

Pubblicato il 15 Aprile 2019 13:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Il Cda della Valle Umbra Servizi, dopo aver ottenuto il parere favorevole del Comitato di controllo analogo (presieduto dal sindaco di Sant’Anatolia di Narco, Tullio Fibraroli), ha nominato i vertici della VusCom, azienda controllata della Vus che opera nel mercato della vendita del gas naturale. Si tratta della dottoressa Valentina Sabatini (presidente) e di Simona Silvi e Alessio Miliani (consiglieri). Tutte e tre sono figure di altissimo livello ed espressione di forti competenze del lavoro e dell’imprenditoria. La presidente Valentina Sabatini fra i suoi incarichi, ha ricoperto quello di dirigente dell’area vendite e dell’area legale della grande distribuzione (Costa d’Oro). La dottoressa Simona Silvi, è iscritta dal 1989 all’Albo dei consulenti del lavoro di Perugia e ha svolto, e svolge, la libera professione di consulente fiscale e del lavoro. L’ingegner Alessio Miliani è un manager, posizione ricoperta in importanti società internazionali e nazionali, ed attualmente è direttore generale della Fertitecnica Colfiorito. Tutti e tre i consiglieri sono stati avvisati e sono in corso le accettazioni delle cariche e la fissazione della data del primo consiglio di amministrazione. Il Cda della Valle Umbra servizi ha espresso, inoltre, un sentito ringraziamento per l’attività svolta al presidente uscente Feliciano Benedetti per l’abnegazione con la quale ha ricoperto questo incarico.

Articoli correlati