1.6 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomePoliticaAlessandro Becchetti nuovo segretario della Lega Quattro Borghi

Alessandro Becchetti nuovo segretario della Lega Quattro Borghi

Pubblicato il 24 Maggio 2022 10:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Eletto all’unanimità, il segretario della sezione Lega Quattro Borghi risponde al nome di Alessandro Becchetti. E i membri del consiglio sono invece Francesca Tordoni, Alessandro Gori, Alessandro Lilli e Omero Conocchia. “Comunicazione e dialogo sono i capisaldi del programma” illustrato dal neo segretario della sezione che, lo ricordiamo, comprende i Comuni di Giano dell’Umbria, Montefalco, Castel Ritaldi e Gualdo Cattaneo. “È mia intenzione portare avanti questo gruppo in maniera seria condividendo battaglie e idee – ha detto Becchetti – ed incrementare la comunicazione con gli amministratori sia all’interno che all’esterno dello stesso”. Il leghista, tra le altre cose, ha pure ribadito di voler difendere e divulgare le scelte degli amministratori territoriali, fino ad arrivare al nazionale. E poi ancora, “fare squadra con spirito e idee nuove”. “Sono estremamente soddisfatto per questa conferma perché manifesta continuità rispetto al lavoro già intrapreso con tutto il gruppo”, ha dichiarato infine Alessandro Becchetti ringraziando per la fiducia accordata.

Articoli correlati