11.1 C
Foligno
giovedì, Novembre 5, 2026
HomePoliticaAlessandro Becchetti nuovo segretario della Lega Quattro Borghi

Alessandro Becchetti nuovo segretario della Lega Quattro Borghi

Pubblicato il 24 Maggio 2022 10:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il “Frezzi–Beata Angela” tra le prime 20 scuole d’Italia per internazionalizzazione

Il riconoscimento all’istituto di viale Marconi è arrivato dalla Fondazione Intercultura all’inizio dell’anno scolastico. La dirigente Marinangeli: “Premiati il lavoro, la passione e la visione educativa”

Una nuova edizione di Mielinumbria alle porte: tra le novità l’apertura al biologico 

Sabato 14 e domenica 15 novembre Foligno torna a celebrare le api a palazzo Trinci. In cartellone una due giorni tra mostre mercato, momenti di approfondimento, laboratori didattici per bambini e visite guidate alla scoperta della città

Foligno celebra le forze armate, Zuccarini: “La divisa presidio di libertà e democrazia”

In occasione della ricorrenza del 4 novembre è stata deposta una corona d’alloro in piazza don Minzoni alla presenza di autorità civili e militari. Ad intervenire anche il presidente del consiglio comunale Giuseppe Galligari

Eletto all’unanimità, il segretario della sezione Lega Quattro Borghi risponde al nome di Alessandro Becchetti. E i membri del consiglio sono invece Francesca Tordoni, Alessandro Gori, Alessandro Lilli e Omero Conocchia. “Comunicazione e dialogo sono i capisaldi del programma” illustrato dal neo segretario della sezione che, lo ricordiamo, comprende i Comuni di Giano dell’Umbria, Montefalco, Castel Ritaldi e Gualdo Cattaneo. “È mia intenzione portare avanti questo gruppo in maniera seria condividendo battaglie e idee – ha detto Becchetti – ed incrementare la comunicazione con gli amministratori sia all’interno che all’esterno dello stesso”. Il leghista, tra le altre cose, ha pure ribadito di voler difendere e divulgare le scelte degli amministratori territoriali, fino ad arrivare al nazionale. E poi ancora, “fare squadra con spirito e idee nuove”. “Sono estremamente soddisfatto per questa conferma perché manifesta continuità rispetto al lavoro già intrapreso con tutto il gruppo”, ha dichiarato infine Alessandro Becchetti ringraziando per la fiducia accordata.

Articoli correlati