6.5 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeSportDomenica torna la “Pale Guerru Hero”

Domenica torna la “Pale Guerru Hero”

Pubblicato il 7 Aprile 2022 10:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Capodanno torna in piazza della Repubblica

Foligno saluterà il 2025 con una festa che vedrà salire sul palco I Sotto Costo e gli Outside Band per poi chiudere con il Golden Age. I ristoranti del centro pronti a lanciare i loro menù

I lavoratori del settore ambientale incrociano le braccia: possibili disagi in città

Mercoledì 10 dicembre lo sciopero nazionale indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti e Fiadel. A rischio i servizi di igiene urbana e l’attività nei centri di raccolta

Fasciolo sanitario elettronico, al “San Giovanni Battista” un incontro per promuoverlo

Un evento che ha visto la partecipazione di numerosi operatori sanitari dell'ospedale e del territorio per discutere delle strategie di implementazione e diffusione del servizio. Orietta Rossi: “L’obiettivo è creare un collegamento diretto con la cartella clinica”

Ritorna nel prossimo fine settimana l’ottava edizione della “Pale Guerru Hero”, la prima tappa del Gran Premio provinciale di Mountain Bike.
La manifestazione si svolgerà domenica 10 aprile a Belfiore di Foligno e prevede due tipologie di percorso: uno corto, adatto a tutti, di 28 chilometri e circa 1050 metri di dislivello. Ma ci sarà anche uno lungo, adatto a biker allenati, che misura 45 chilometri e 1750 metri di dislivello.
È possibile iscriversi online sul sito della manifestazione (https://www.paleguerruhero.com) oppure il giorno della gara presso i locali della scuola elementare di Belfiore. Il costo è di venti euro.
Inoltre, il giorno della Pale Guerru Hero ci sarà un altro evento, che permetterà ad amici e familiari dei biker e non di partecipare ad una escursione guidata da personale specializzato alla volta delle cascate del Menotre, e alla visita dell’Eremo di Santa Maria Giacobbe attraverso i sentieri dell’Altolina.
Questa edizione rientra nel Grand Prix di Mountain Bike del Centro Sportivo Italiano di Foligno, che prevede altre due tappe: la terza edizione della Rampicorno, in programma il 19 giugno a Verchiano, e l’ottava “Sassovivowild” che si svolgerà il 29 e 30 ottobre.

Articoli correlati