Domenica torna la “Pale Guerru Hero”

Due le tipologie di percorso in programma per le mountain bike, uno da 28 e l'altro da 45 chilometri. Amici e familiari dei ciclisti potranno partecipare a un'escursione guidata

Un momento di Pale Guerru Hero

Ritorna nel prossimo fine settimana l'ottava edizione della "Pale Guerru Hero", la prima tappa del Gran Premio provinciale di Mountain Bike.
La manifestazione si svolgerà domenica 10 aprile a Belfiore di Foligno e prevede due tipologie di percorso: uno corto, adatto a tutti, di 28 chilometri e circa 1050 metri di dislivello. Ma ci sarà anche uno lungo, adatto a biker allenati, che misura 45 chilometri e 1750 metri di dislivello.
È possibile iscriversi online sul sito della manifestazione (https://www.paleguerruhero.com) oppure il giorno della gara presso i locali della scuola elementare di Belfiore. Il costo è di venti euro.
Inoltre, il giorno della Pale Guerru Hero ci sarà un altro evento, che permetterà ad amici e familiari dei biker e non di partecipare ad una escursione guidata da personale specializzato alla volta delle cascate del Menotre, e alla visita dell'Eremo di Santa Maria Giacobbe attraverso i sentieri dell'Altolina.
Questa edizione rientra nel Grand Prix di Mountain Bike del Centro Sportivo Italiano di Foligno, che prevede altre due tappe: la terza edizione della Rampicorno, in programma il 19 giugno a Verchiano, e l'ottava "Sassovivowild" che si svolgerà il 29 e 30 ottobre.

Logo rgu.jpg

di Simone Lini

Aggiungi un commento