15.6 C
Foligno
martedì, Febbraio 24, 2026
HomeSportFoligno calcio: mercoledì 27 la squadra si presenta al San Carlo

Foligno calcio: mercoledì 27 la squadra si presenta al San Carlo

Pubblicato il 20 Agosto 2014 16:35 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Stato di agitazione dei dipendenti del Comune, il Pd tuona contro Zuccarini

Dopo le dichiarazioni del sindaco, il gruppo consiliare "dem" ha criticato l'operato dell'amministrazione chiedendo l'apertura di "un confronto e una contrattazione seria"

Foligno dice addio a Moreno Battaglia

Scompare a 67 anni una figura chiave del soccorso della Croce Bianca cittadina e inventore del ruolo del medico a bordo delle ambulanze. L'associazione: "Visionario del soccorso che ha tracciato una strada rivoluzionaria"

In arrivo 50 operatori socio-sanitari per l’Usl Umbria 2

Attivato il bando per l’assunzione di 122 professionisti che verranno messi a disposizione delle quattro aziende sanitarie regionali. Ecco come fare per partecipare

Il Foligno Calcio comunica che mercoledì 27 agosto 2014 alle 21,15 presso il teatro “San Carlo” di Foligno (via Saffi, 18) verranno presentati lo staff tecnico e la rosa della prima squadra per la stagione 2014/2015. La presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva, che vedrà i Falchetti disputare il girone E della serie D, sarà anche l’occasione per mettere all’asta le maglie celebrative dell’85° anniversario dalla fondazione della società. Spazio dunque ad una vera e propria asta attraverso la quale i tifosi potranno fare proprie le maglie con le quali i Falchetti sono scesi in campo nella gara di Tim Cup dello scorso 10 agosto al “Via del Mare” del Lecce. Da oggi e sino all’inizio della presentazione ufficiale sono attive le prelazioni. Si parte da un prezzo minimo di 59 euro per ogni maglia dal numero 1 al 18. 
Chiunque fosse interessato, può contattare Alessandro Bianchini (347 5468207) e fare la propria offerta per la maglia che si desidera possedere. E’ anche possibile inviare una mail all’indirizzo marketing@folignocalcio.com indicando il numero di maglia alla quale si è interessati e l’importo oltre ovviamente al proprio nominativo e numero di telefono. Successivamente, nella serata di mercoledì 27 si partirà dalle prelazioni per poi avviare una vera e propria asta al rialzo tra tutti i presenti che volessero acquistare le maglie. Come detto, la base d’asta è di 59,00 euro, con possibilità di rialzo con importo minimo di 5,00 euro.

Articoli correlati