23.4 C
Foligno
lunedì, Settembre 7, 2026
HomeSportFoligno calcio: mercoledì 27 la squadra si presenta al San Carlo

Foligno calcio: mercoledì 27 la squadra si presenta al San Carlo

Pubblicato il 20 Agosto 2014 16:35 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno vince e mette k.o. il Lanciano: buona la prima in campionato

Sulla scorta dell'annuncio dell'ingresso in società del nuovo patron Fedeli, i Falchetti hanno lottato e hanno conquistato i tre punti contro una squadra ben organizzata. Di Loreto: "Soddisfatto di come siamo scesi in campo"

Franco Fedeli entra nel Foligno Calcio, arriva la conferma

L'imprenditore originario di Cascia ha confermato come manchi solo un passaggio burocratico. L'ex patron di Sambenedettese, Perugia e Ternana per ora porterà con sé solo Nazzareno Perotti. Contardi: "In arrivo due o tre innesti"

Arriva dal Medioevo il prezioso tessuto rinvenuto nel monastero di Vallegloria

Custodito per secoli dalle clarisse di Spello, potrebbe essere un raro manufatto egiziano di epoca fatimide. Legato dalla tradizione a San Francesco, sarà ora studiato e restaurato dall’Opificio delle pietre dure di Firenze

Il Foligno Calcio comunica che mercoledì 27 agosto 2014 alle 21,15 presso il teatro “San Carlo” di Foligno (via Saffi, 18) verranno presentati lo staff tecnico e la rosa della prima squadra per la stagione 2014/2015. La presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva, che vedrà i Falchetti disputare il girone E della serie D, sarà anche l’occasione per mettere all’asta le maglie celebrative dell’85° anniversario dalla fondazione della società. Spazio dunque ad una vera e propria asta attraverso la quale i tifosi potranno fare proprie le maglie con le quali i Falchetti sono scesi in campo nella gara di Tim Cup dello scorso 10 agosto al “Via del Mare” del Lecce. Da oggi e sino all’inizio della presentazione ufficiale sono attive le prelazioni. Si parte da un prezzo minimo di 59 euro per ogni maglia dal numero 1 al 18. 
Chiunque fosse interessato, può contattare Alessandro Bianchini (347 5468207) e fare la propria offerta per la maglia che si desidera possedere. E’ anche possibile inviare una mail all’indirizzo marketing@folignocalcio.com indicando il numero di maglia alla quale si è interessati e l’importo oltre ovviamente al proprio nominativo e numero di telefono. Successivamente, nella serata di mercoledì 27 si partirà dalle prelazioni per poi avviare una vera e propria asta al rialzo tra tutti i presenti che volessero acquistare le maglie. Come detto, la base d’asta è di 59,00 euro, con possibilità di rialzo con importo minimo di 5,00 euro.

Articoli correlati