8.9 C
Foligno
sabato, Ottobre 17, 2026
HomeSportTerremoto Foligno, esonerato Battistini

Terremoto Foligno, esonerato Battistini

Pubblicato il 22 Febbraio 2016 18:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Controlli straordinari della polizia a Giano: identificate 50 persone

Monitorate le principali vie d'accesso e le frazioni in sinergia con il Comune. Nessuna criticità rilevata durante i posti di blocco

Consiglio aperto sui nidi, Zuccarini: “Non ci sono alternative alla gestione indiretta”

Il sindaco replica al comitato e alle famiglie durante un'assise infuocata. I genitori sull'impennata delle rette al nido “Innamorati”: "Venga annullata la gara"

A Vescia torna la gara della rocciata più buona

In calendario il 29 ottobre al ristorante Fichetto, la quinta edizione dell’appuntamento dedicato a uno dei dolci simbolo della tradizione umbra

Il numero uno del Città di Foligno lo aveva annunciato. “Prenderò provvedimenti”, queste le parole di Alessandro Nuccilli al termine della gara contro la Pianese. Decisioni che avrebbero riguardato sia l’organigramma societario che quello tecnico. A salutare Foligno per il momento non è nessun giocatore, bensì l’allenatore Pierfrancesco Battistini. Insieme a lui, Nuccilli ha deciso di esonerare anche il preparatore atletico Matteo Ferretti. La decisione è stata comunicata attraverso un comunicato stampa. Gli allenamenti di martedì e mercoledì saranno diretti dal preparatore dei portieri Massimiliano Carletti. Il nome del nuovo tecnico dovrebbe invece arrivare nei prossimi giorni.

Articoli correlati