6.1 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeSportTerremoto Foligno, esonerato Battistini

Terremoto Foligno, esonerato Battistini

Pubblicato il 22 Febbraio 2016 18:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Il numero uno del Città di Foligno lo aveva annunciato. “Prenderò provvedimenti”, queste le parole di Alessandro Nuccilli al termine della gara contro la Pianese. Decisioni che avrebbero riguardato sia l’organigramma societario che quello tecnico. A salutare Foligno per il momento non è nessun giocatore, bensì l’allenatore Pierfrancesco Battistini. Insieme a lui, Nuccilli ha deciso di esonerare anche il preparatore atletico Matteo Ferretti. La decisione è stata comunicata attraverso un comunicato stampa. Gli allenamenti di martedì e mercoledì saranno diretti dal preparatore dei portieri Massimiliano Carletti. Il nome del nuovo tecnico dovrebbe invece arrivare nei prossimi giorni.

Articoli correlati