21.2 C
Foligno
sabato, Maggio 18, 2024
HomeAttualitàSport e bandiera si incontrano: un’unione che fa goal

Sport e bandiera si incontrano: un’unione che fa goal

Siglata la collaborazione tra gli Sbandieratori e Musici “Città di Foligno” con l'Academy Sport Event e il Flex Village. Dal doposcuola alle attività estive, tante le iniziative che verranno intraprese di comune accordo

Pubblicato il 13 Aprile 2024 09:44 - Modificato il 13 Aprile 2024 19:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

In bici lungo la Flaminia tra Foligno e Spoleto

In bici lungo la Flaminia. Protagonista un uomo che,...

Elezioni, Foligno Domani punta alla “rigenerazione del tessuto sociale”

Nata due mesi fa a sostegno della candidatura a sindaco di Mauro Masciotti all'interno della coalizione progressista, la lista civica si è presentata con i suoi uomini e le sue donne alla città, dicendosi pronta a lavorare su famiglie, sanità, cultura e partecipazione

Foligno, sorpreso a bucare le ruote di un’auto in sosta: a far scattare l’allarme una donna

L’uomo già nelle scorse settimane si era reso responsabile di episodi simili a quello avvenuto nella serata di venerdì in via Chiavellati. Ad intervenire un agente della polizia locale fuori servizio, poi l’arrivo dei poliziotti di via Garibaldi

Sinergia tra gli Sbandieratori e Musici “Città di Foligno”, l’Academy Sport Event e Flex Village. Proprio nella palestra della zona industriale di Sant’Eraclio, venerdì scorso è stata è stata siglata l’ufficialità della partnership, con un evento che ha suggellato l’accordo.

Durante la presentazione, alcuni membri del consiglio direttivo degli Sbandieratori e Musici, Agnese Monarca, Leonardo Pastorelli e Marco Del Gatto, insieme al rappresentante legale dell’Academy Sport Event, Daniele Grillini e al titolare del Flex Village, Stefano Falcinelli, hanno presentato tutte le novità a cui la collaborazione darà vita.

Ad aprire l’evento l’esibizione degli Sbandieratori e Musici con formazione di tamburini, chiarine e sbandieratori al completo.

La sinergia vedrà tutti i componenti degli Sbandieratori e Musici rendersi protagonisti di varie attività che l’Academy Sport Event porta avanti nell’arco dell’intero anno, dal doposcuola alle attività estive, che arrivano a coinvolgere più di 200 giovani.

Dopo la presentazione, i presenti hanno dato sfogo al proprio talento calcistico, attraverso un torneo di calcetto che ha coinvolto tutti: dai soci delle associazioni ai bambini presenti all’evento, e che, con la premiazione finale, ha concluso la giornata all’insegna della collaborazione.

Articoli correlati