15.8 C
Foligno
martedì, Aprile 30, 2024
HomeAttualitàSport e bandiera si incontrano: un’unione che fa goal

Sport e bandiera si incontrano: un’unione che fa goal

Siglata la collaborazione tra gli Sbandieratori e Musici “Città di Foligno” con l'Academy Sport Event e il Flex Village. Dal doposcuola alle attività estive, tante le iniziative che verranno intraprese di comune accordo

Pubblicato il 13 Aprile 2024 09:44 - Modificato il 13 Aprile 2024 19:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sanità e formazione, si rinnova la sinergia tra Usl 2 e “Gonzaga”

Firmato il protocollo che prevede un reciproco supporto tra la caserma folignate e l'azienda sanitaria: tra le varie iniziative, il personale sanitario militare potrà essere impiegato in specifiche attività

Foligno, minaccia gesto estremo dopo una delusione d’amore: salvata dalla polizia

Gli agenti del commissariato sono stati allertati da un familiare, geolocalizzando il telefono della ragazza nella frazione di Pale

Elezioni, il M5s di Foligno è il primo a svelare la lista: ecco i nomi

Lunedì mattina i pentastellati hanno tolto il velo sui candidati in vista delle prossime Amministrative. Fantauzzi: “Gruppo eterogeneo per età e professione, in rappresentanza di tutti i territori”

Sinergia tra gli Sbandieratori e Musici “Città di Foligno”, l’Academy Sport Event e Flex Village. Proprio nella palestra della zona industriale di Sant’Eraclio, venerdì scorso è stata è stata siglata l’ufficialità della partnership, con un evento che ha suggellato l’accordo.

Durante la presentazione, alcuni membri del consiglio direttivo degli Sbandieratori e Musici, Agnese Monarca, Leonardo Pastorelli e Marco Del Gatto, insieme al rappresentante legale dell’Academy Sport Event, Daniele Grillini e al titolare del Flex Village, Stefano Falcinelli, hanno presentato tutte le novità a cui la collaborazione darà vita.

Ad aprire l’evento l’esibizione degli Sbandieratori e Musici con formazione di tamburini, chiarine e sbandieratori al completo.

La sinergia vedrà tutti i componenti degli Sbandieratori e Musici rendersi protagonisti di varie attività che l’Academy Sport Event porta avanti nell’arco dell’intero anno, dal doposcuola alle attività estive, che arrivano a coinvolgere più di 200 giovani.

Dopo la presentazione, i presenti hanno dato sfogo al proprio talento calcistico, attraverso un torneo di calcetto che ha coinvolto tutti: dai soci delle associazioni ai bambini presenti all’evento, e che, con la premiazione finale, ha concluso la giornata all’insegna della collaborazione.

Articoli correlati