11.2 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeSportTomas Ambrogioni confermato alla guida del Foligno Triathlon Winner

Tomas Ambrogioni confermato alla guida del Foligno Triathlon Winner

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 16:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fumata nera su nidi e mense: fallisce la conciliazione tra sindacati e Comune. “Pronti a nuove iniziative”

Rsu e organizzazioni sindacali ribadiscono la necessità di un confronto con l’amministrazione comunale "per verificare soluzioni e tempi su criticità segnalate". Atteso per lunedì l'incontro in Giunta sulla riorganizzazione del Comune

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Foligno Triathlon Winner ha rinnovato le cariche societarie e si prepara ad organizzare il quinto Duathlon Città di Foligno.

Nel segno della continuità, seppure con qualche novità, il nuovo consiglio della società che è stato votato dall’assembla dei soci. Alla presidenza del Foligno Triathlon Winner è stato confermato Tomas Ambrogioni. La prima novità è alla vicepresidenza, affidata ad Adriano Pelliccia. Tesoriere e segretario per il prossimo quadriennio sarà Cristian Santini. A completare il consiglio Andrea Chiocchi, Andrea Antonini, Andrea Vitali e l’altro nuovo ingresso Alessandro Parlani.

Il nuovo consiglio del Foligno Triathlon Winner è già al lavoro in vista del Duathlon Città di Foligno, in programma domenica 6 marzo negli spazi del parco Fluviale Hoffmann. La gara, che alternerà corsa e bici, anche quest’anno e per la seconda volta sarà dedicata al ricordo di Danilo Pascucci. Le iscrizioni sono già aperte e lo resteranno fino al 1 marzo. Le restrizioni covid hanno ridotto la partecipazione a 250 atleti.

Articoli correlati