33.4 C
Foligno
sabato, Giugno 27, 2026
HomeAttualitàFoligno, dalla Fondazione Carifol 30mila euro a sostegno delle pmi

Foligno, dalla Fondazione Carifol 30mila euro a sostegno delle pmi

Pubblicato il 4 Giugno 2014 18:28 - Modificato il 16 Gennaio 2026 09:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Tassa di soggiorno, Federalberghi: “Assurdo non esentare le persone con disabilità”

A lanciare l'allarme il presidente della sezione folignate, Marco Baldassarri, che ha sottolineato anche come i militari in comando non dovrebbero pagare l'imposta. "Ad oggi riscontriamo tantissime lamentele"

Il Santuario dei Santi Pietro e Paolo protagonista di una visita guidata gratuita

Il complesso di Cancelli sarà visitabile dalle 15.30 di domenica, quando, chi vorrà potrà recarsi sul per approfondire l'antropologia e le tradizioni che legano la frazione alla comunità folignate

Scadranno il prossimo 30 giugno i termini dell’avviso pubblico – attraverso la procedura di evidenza pubblica – per la concessione di un contributo a parziale copertura dell’affitto dei locali dove viene esercitata l’attività di piccole e medie imprese che hanno attivato nuova unità locali nella perimetrazione già allegata al bando del Puc2. I soggetti beneficiari del contributo – un finanziamento di 30mila euro messo a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno – che potranno inoltrare istanza sono le Pmi iscritte al registro delle imprese alla Camera di Commercio, alla data di presentazione della domanda, che vogliono attivare una unità locale artigianale-commerciale e di somministrazione di alimenti e bevande all’interno della perimetrazione in locali presi in affitto contratto regolarmente registrato. I titolari e soci dell’impresa affittuaria non possono essere titolari e soci del soggetto proprietario dei locali. L’intero avviso pubblico è presente nel sito internet del Comune di Foligno. 

Articoli correlati