25 C
Foligno
martedì, Luglio 1, 2025
HomeCulturaIl tour di Mannarino fa tappa a Spoleto

Il tour di Mannarino fa tappa a Spoleto

Pubblicato il 6 Luglio 2014 11:08 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus Com, approvato il bilancio 2024: “Risultati economici solidi”

La società del Gruppo Valle Umbra Servizi ha registrato nel 2024 un valore di produzione pari a oltre 33 milioni di euro (+5%) e un utile netto che ammonta a circa un milione di euro (+22%). Fissati quattro obiettivi strategici per il 2025

Carenza di personale all’Usl 2, Rsu: “Pronti a chiedere stato di agitazione”

Secondo i dati forniti dalla Rappresentanza sindacale unitaria, dal 2022 al 2025 si sarebbero perse 150 unità. Galeazzi: “Non si può aspettare ancora. C’è bisogno di risposte e di un’assunzione di responsabilità da parte della Regione e dell’azienda”

Marina Busti alla guida del Rotary Club Foligno

Al Delfina Palace Hotel il tradizionale passaggio della campana con il saluto di Giovanni Lupidi e l’ingresso della nuova presidente. Tra le priorità del nuovo mancato formazione, lavoro e impresa ma anche salute, sport e disabilità

Alessandro Mannarino torna in Umbria e lo fa presentando la sua ultima fatica, ovvero il terzo album “Al Monte”. Il cantautore romano sarà a Spoleto con il suo “Al Monte live” venerdì 18 luglio alle 21,30 in piazza Duomo a Spoleto. L’evento è inserito all’interno del contenitore culturale “I love Spoleto”. Il tour di Mannarino, partito lo scorso 3 luglio, toccherà in totale 12 città italiane. Per Alessandro Mannarino oltre 40.000 copie vendute con i due album precedenti, “Bar della rabbia” (2008) e “Supersantos” (2011). Premio Gaber e Premio Siae come miglior artista emergente. Due partecipazioni al Concertone del Primo Maggio. Un tour negli Stati Uniti e in Canada (insieme a Subsonica e Negrita). Autore dell’arrangiamento della sigla di Ballarò e della colonna sonora del film di Rolando Ravello “Tutti contro Tutti”, vincitrice al Magna Grecia Film Festival. In occasione dell’evento, l’organizzazione “I love Spoleto” ha voluto legare il concerto al progetto A.P.A.C.A. (Associazione per l’assistenza ai cardiopatici e angiopatici). Spazio anche per i talenti locali: headliner della serata saranno i Progetto Panico, una band nata a Spoleto nell’autunno 2010, dalla collaborazione di tre musicisti che da tempo calcano le scene locali: Enrico Carletti (chitarra e voce), Luca Benedetti (basso), Leonardo Mariani (batteria). Il gruppo spoletino “invaderà” il palco a partire dalle 20.00. I biglietti per prendere parte all’evento sono già in vendita. Per tutte le informazioni: www.ilovespoleto.com; pagina Facebook: I Love Spoleto.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati