13.9 C
Foligno
venerdì, Maggio 1, 2026
HomeCronacaPordenone: spellano perde la vita durante canyoning

Pordenone: spellano perde la vita durante canyoning

Pubblicato il 19 Luglio 2014 16:30 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Rilascio carta di identità elettronica, le aperture straordinarie di maggio

Il Comune di Foligno ha potenziato il servizio dello Sportello anagrafe in vista della scadenza del 3 agosto: da quella data il documento cartaceo non sarà più valido. Come fare per prenotare un appuntamento

Sicurezza e prevenzione, Foligno educa le nuove generazioni

Concluso con successo il progetto “Alla larga dai pericoli” che ha coinvolto 21 classi quarte delle scuole primarie del territorio. Al centro di Protezione civile l’evento conclusivo con oltre 400 presenze, tra studenti e insegnanti

I Grifoni Spello diventano Futsal Foligno e la città della Quintana torna nel calcio a 5 dei grandi

La società spellana guidata da Raffaele Becchetti, dopo la retrocessione in Serie B nazionale, ha deciso di ampliare l'orizzonte: cambiati anche logo e colori sociali. L'allenatore Picchietti: "Scelta fatta per alzare il livello"

Un escursionista di Spello di 39 anni, M.M. Le sue iniziali, ha perso la vita oggi pomeriggio in un torrente della Val Zemola, nel comune di Erto e Casso in provincia di Pordenone. La tragedia è avvenuta mentre l’uomo stava praticando canyoning insieme ad un gruppo di amici. A seguirli c’era anche un istruttore. Secondo quanto si è appreso pochi istanti dopo la tragedia, lo spellano avrebbe perso l’appiglio della corda utilizzata per passare da una parte all’altra di un punto della discesa per poi essere portato via dalla corrente. Il tutto sotto gli occhi degli amici che sono ancora sotto shock. Le operazioni di recupero della salma sono state curate dai tecnici del Soccorso alpino e dai medici del 118. Gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente sono invece curati dai carabinieri.

Articoli correlati