24.5 C
Foligno
giovedì, Luglio 16, 2026
HomeCronacaPordenone: spellano perde la vita durante canyoning

Pordenone: spellano perde la vita durante canyoning

Pubblicato il 19 Luglio 2014 16:30 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Piazza Piermarini si trasforma in teatro con undici spettacoli sotto le stelle

La rassegna promossa dal Comune di Foligno andrà in scena dal 22 luglio al 17 agosto con concerti jazz, musica d’autore, cabaret e spettacoli per le famiglie. Leoni: “Offrire momenti di intrattenimento riaprendo idealmente il teatro”

UmbraGroup sbarca in Cina: nasce la joint venture con MBY per la robotica del futuro

Inaugurata a Wuxi, la nuova società è il primo storico investimento industriale del Gruppo nell'area Asia-Pacifico. Cuore del progetto lo sviluppo e la produzione di cuscinetti ad altissima precisione per l'automazione avanzata e robot umanoidi

Raggirata con la “tecnica delle monetine”: anziana derubata della borsa

Il fatto fuori da un supermercato di Foligno: la vittima è stata avvicinata da una donna che, approfittando di un momento di distrazione, è fuggita con la refurtiva. Allertata da alcuni passanti, la polizia ha individuato la responsabile e due complici e li ha denunciati

Un escursionista di Spello di 39 anni, M.M. Le sue iniziali, ha perso la vita oggi pomeriggio in un torrente della Val Zemola, nel comune di Erto e Casso in provincia di Pordenone. La tragedia è avvenuta mentre l’uomo stava praticando canyoning insieme ad un gruppo di amici. A seguirli c’era anche un istruttore. Secondo quanto si è appreso pochi istanti dopo la tragedia, lo spellano avrebbe perso l’appiglio della corda utilizzata per passare da una parte all’altra di un punto della discesa per poi essere portato via dalla corrente. Il tutto sotto gli occhi degli amici che sono ancora sotto shock. Le operazioni di recupero della salma sono state curate dai tecnici del Soccorso alpino e dai medici del 118. Gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente sono invece curati dai carabinieri.

Articoli correlati