8.2 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeCronacaPordenone: spellano perde la vita durante canyoning

Pordenone: spellano perde la vita durante canyoning

Pubblicato il 19 Luglio 2014 16:30 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Un escursionista di Spello di 39 anni, M.M. Le sue iniziali, ha perso la vita oggi pomeriggio in un torrente della Val Zemola, nel comune di Erto e Casso in provincia di Pordenone. La tragedia è avvenuta mentre l’uomo stava praticando canyoning insieme ad un gruppo di amici. A seguirli c’era anche un istruttore. Secondo quanto si è appreso pochi istanti dopo la tragedia, lo spellano avrebbe perso l’appiglio della corda utilizzata per passare da una parte all’altra di un punto della discesa per poi essere portato via dalla corrente. Il tutto sotto gli occhi degli amici che sono ancora sotto shock. Le operazioni di recupero della salma sono state curate dai tecnici del Soccorso alpino e dai medici del 118. Gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente sono invece curati dai carabinieri.

Articoli correlati