9.7 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaAssociazione “Città dell'Olio”, anche Stefania Moccoli tra i consiglieri umbri

Associazione “Città dell’Olio”, anche Stefania Moccoli tra i consiglieri umbri

Pubblicato il 29 Luglio 2014 12:29 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Voto unanime all’assemblea nazionale dell’associazione “Città dell’Olio” per Stefania Moccoli, vicesindaco del Comune di Trevi. Lo scorso 19 luglio a Pescara – nella sala Camplone della Camera di commercio – la Moccoli è stata eletta membro del consiglio nazionale dell’associazione. “E’ con orgoglio che ricevo questo incarico dal presidente Lupi e dai colleghi che ringrazio per la stima che hanno voluto accordarmi – ha detto Stefania Moccoli – Per me è la prima volta, e lavorerò con passione per dare un contributo concreto poiché credo profondamente nella mission che questa Associazione persegue con impegno da sempre. Sono sicura – ha concluso – che d’intesa con gli amministratori che fanno parte del coordinamento regionale e con tutti quelli della altre Città dell’Olio d’Italia faremo un ottimo lavoro, raccogliendo ogni sfida che avremo davanti a noi”. Con la nomina di Stefania Moccoli a consigliere, resce quindi il protagonismo dell’Umbria. Con i suoi 23 comuni soci il Cuore verde d’Italia diventa così sempre più protagonista all’interno della rete nazionale “Città dell’Olio”, per la promozione delle eccellenze locali.

Articoli correlati