10.3 C
Foligno
sabato, Novembre 8, 2025
HomeSportVerso Lecce: Moscardelli l'insidia in più per i ragazzi di Petrini

Verso Lecce: Moscardelli l’insidia in più per i ragazzi di Petrini

Pubblicato il 2 Agosto 2014 10:38 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Non solo Fabrizio Miccoli. L’attacco del Lecce nelle ultime ore si è arricchito di un altro elemento di grande qualità. Stiamo parlando di Davide Moscardelli, nell’ultima stagione in serie A con la maglia del Bologna. Il giocatore già da martedì si è allenato agli ordini di Lerda nel ritiro di Sant Vincent ma ha raggiunto l’accordo con la società pugliese nella giornata di ieri. Salvo imprevisti, Moscardelli dovrebbe quindi prendere parte alla gara di Tim Cup contro il Foligno, in programma domenica 10 agosto alle 20,45 allo stadio “Via del Mare”. Intanto il Lecce ha ufficializzato i prezzi per la sfida valevole per il primo turno eliminatorio di Tim Cup. Per il settore ospiti il prezzo è di 7 euro e la vendita sarà attiva da martedì 5 agosto. I campo di Lecce non sarebbe in perfette condizioni dopo il concerto della band dei Negramaro, ma al momento dalla società salentina arrivano rassicurazioni sull’effettivo svolgimento del match. Per accedere allo stadio non servirà la Tessera del Tifoso. Oggi pomeriggio i Falchetti scenderanno in campo a Deruta (ore 17) contro la locale formazione, retrocessa in Eccellenza dopo lo scorso campionato.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati