10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeCronacaIncidente sulla Flaminia tra Spoleto e Terni: ferita una persona

Incidente sulla Flaminia tra Spoleto e Terni: ferita una persona

Pubblicato il 6 Agosto 2014 09:35 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Confcommercio al fianco dei negozianti contro la crisi delle vendite

A palazzo Trinci l'11 febbraio un evento di formazione con l'ideatore del progetto Shop Survivor, Massimo Alvisi. Amoni: "Previsto anche un altro appuntamento su bandi Zes e Inail"

AGGIORNAMENTO 12,33

Incidente questa mattina sulla strada statale 3 “Flaminia”. La strada è stata prima chiusa e successivamente riaperta intorno alle 12,15, per consentire le operazioni di soccorso da parte del 118 e dei vigili del fuoco a seguito di un incidente al chilometro 112,800. Sette le persone coinvolte, tra conducenti e passeggeri dei due veicoli. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture che si sono scontrate frontalmente, provocando il ferimento di una persona. Il traffico in direzione Terni è deviato sulla viabilità secondaria al bivio di Montefranco (km 109) con rientro in corrispondenza del valico della Somma (km 115); viceversa il traffico in direzione Spoleto è deviato in corrispondenza del valico con rientro sulla SS3 al bivio di Montefranco.

——–

AGGIORNAMENTO 11,52 

La strada statale 3 “Flaminia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso da parte del 118 e dei Vigili del Fuoco, in seguito all’incidente avvenuto al km 112,800. Le persone coinvolte sono complessivamente sette, tra conducenti e passeggeri dei due veicoli. Il traffico in direzione Terni è deviato sulla viabilità secondaria al bivio di Montefranco (km 109) con rientro in corrispondenza del valico della Somma (km 115); viceversa il traffico in direzione Spoleto è deviato in corrispondenza del valico con rientro sulla SS3 al bivio di Montefranco.

——-

L’Anas comunica che a causa di un incidente sulla strada statale 3 “Flaminia” è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione per il traffico leggero in corrispondenza del valico della Somma (km 112,800), tra Spoleto e Terni. Il transito dei mezzi pesanti è invece temporaneamente bloccato. Si segnalano rallentamenti in entrambe le direzioni. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture che si sono scontrate frontalmente, provocando il ferimento di una persona. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Articoli correlati