10 C
Foligno
martedì, Gennaio 27, 2026
HomeAttualitàMontefalco, sul palco Marco Ligabue

Montefalco, sul palco Marco Ligabue

Pubblicato il 6 Agosto 2014 16:48 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vent’anni di attività per il “San Giovanni Battista”

Martedì 28 gennaio l’ospedale di Foligno celebrerà il ventennale dalla sua inaugurazione. In programma un incontro nella sala Alesini su passato, presente e futuro. Ad intervenire istituzioni locali e regionali ma anche i vertici della sanità

Carabinieri al “Marconi” contro bullismo e violenza di genere

Il comandante Antonello Maria De Sanctis e il maresciallo Eleonora Ferreri hanno incontrato gli studenti delle classi quarte del liceo folignate. Focus su prevenzione e sull'importanza di denunciare

Per cittadini e commercianti il ritorno in centro della Fiera di San Feliciano è un grande sì

Promossa la formula proposta dall’amministrazione con i banchi degli ambulanti dislocati tra via Santa Maria Infraportas, via Nazario Sauro e il parco dei Canapé, seppur con qualche eccezione. Ugolinelli: “Disposizione confermata, ci impegneremo per migliorarla”

Nuovi appuntamenti musicali con l’agosto montefalchese. Pronti a salire sul palco della piazza del Comune Marco Ligabue e Noemi Smorra. Il concerto del primo, ex componente dei Rio nonché fratello di Luciano Ligabue andrà in scena giovedì sera, mentre l’appuntamento con Noemi Smorra è previsto per sabato prossimo. In mezzo, ovvero venerdì, il concerto del gruppo spoletino “The Blue Band”. A pochi mesi dalla fine del Mare Dentro Tour, concluso il primo febbraio scorso a Palermo, Marco Ligabue tornerà a cantare giovedì sera a Montefalco e riparte da “Ti porterò lontano”. Il tour lo vede esibirsi nelle principali città italiane in duo acustico insieme al chitarrista Jonathan Gasparini e in elettrico insieme alla sua band. Sabato salirà sul palco Noemi Smorra con “Il mio bizzarro Viaggio”.

Articoli correlati