30.6 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeAttualitàSpoleto, apertura anticipata per il sottopasso di Madonna di Lugo

Spoleto, apertura anticipata per il sottopasso di Madonna di Lugo

Pubblicato il 11 Agosto 2014 15:37 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giano, inaugurata una nuova area polivalente 

Situato nella frazione di Montecchio e da tempo inutilizzato, lo spazio è stato recuperato grazie ad uno stanziamento di 620mila euro tra fondi del Psr e del bilancio comunale. “Strategica per la comunità locale e attrezzata per un’ampia tipologia di eventi”

Addio a Cesarina Fioretti

La storica segretaria e bibliotecaria della “Jacobilli” è venuta a mancare negli scorsi giorni. Il ricordo: “Instancabilmente votata al lavoro come per atto di fede e di amore verso il prossimo”

Innocenzi ancora da record: è il più vittorioso anche a Servigliano

Domenica pomeriggio la sfida a cinque al Torneo cavalleresco di Castel Clementino, dove il “cannibale” ha conquistato il suo nono palio personale, il ventesimo per il rione Santo Spirito. Dietro di lui Nicholas Lionetti per Navarra

Tutto pronto a Spoleto per la riapertura del sottopasso di Madonna di Lugo. Il tratto sarà nuovamente percorribile a partire da martedì 12 agosto, con tre giorni di anticipo rispetto a quanto previsto dal cronoprogramma, che ne aveva stabilito la riapertura il prossimo venerdì. Completata la prima fase dei lavori per il raddoppio della tratta Spoleto-Campello sul Clitunno – fanno sapere dal Comune spoletino – a partire da domani e fino al 4 settembre la circolazione avverrà a senso unico alternato e sarà regolata da semaforo mobile. La rimozione delle impalcature e dei ponteggi renderà, però, necessaria una nuova chiusura totale del traffico, in programma dal 4 al 10 settembre prossimi, prima comunque dell’apertura delle scuole. Un’ulteriore stop alla percorribilità del tratto si renderà poi necessaria nei prossimi mesi, ma solo per un periodo limitato, per permettere la demolizione definitiva del ponte attuale nell’ultima fase dei lavori.

Articoli correlati