16.4 C
Foligno
venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeAttualitàA Trevi l'"Arcobaleno" è in festa

A Trevi l'”Arcobaleno” è in festa

Pubblicato il 12 Agosto 2014 16:35 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Per gli amanti del liscio ha ufficialmente inizio il countdown. Dal 15 agosto infatti il parco di Santa Maria in Valle, nel comune di Trevi, si trasformerà in una vera e propria pista da ballo. L’occasione sarà il consueto appuntamento annuale con “L”Arcobaleno in festa”, iniziativa promossa dall’omonimo centro sociale, che spegnerà quest’anno le sue prime 12 candeline. Fino al prossimo 24 agosto, quindi, ad allietare le serate di giovani e meno giovani saranno complessi di liscio. A disposizione di curiosi ed appassionati anche un bar ed una cucina attrezzata per degustare antipasti e piadine. “L’estate è finalmente arrivata – spiegano gli organizzatori – e queste dieci serate sono l’occasione per  viverla finalmente in allegria”. In calendario anche due serate danzanti fuori programma, il 5 e il 6 settembre. Quest’anno infine il Centro coniugherà il divertimento con un’efficace ed intensa attività promozionale per l’Avis, distribuendo tutte le sere materiale informativo attraverso personale specializzato.

Articoli correlati