7.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 30, 2025
HomeCronacaFratini: "Quei referti non dovevano trovarsi lì". Pronta una denuncia contro ignoti

Fratini: “Quei referti non dovevano trovarsi lì”. Pronta una denuncia contro ignoti

Pubblicato il 13 Agosto 2014 16:10 - Modificato il 6 Settembre 2023 10:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Daidone ai Lavori pubblici, è polemica in Consiglio sulla nomina ad interim della comandante dei vigili

Dopo le tensioni interne alla Giunta sulla nomina ad interim della comandante della polizia municipale Daidone alla guida dell’Area lavori pubblici, la vicenda è arrivata in Aula. Le perplessità di Fantauzzi (M5S)

Treni, dal 1° gennaio sconto del 20% sugli abbonamenti

La Regione Umbria ha previsto un bonus per i cittadini utilizzando le risorse delle penali maturate da Trenitalia per oltre 360mila euro. De Rebotti: “Significativo sostegno economico, ma che non elimina la pesantezza dei disservizi”

A Bevagna il Presepe Vivente incanta più di 7.000 visitatori

La rassegna ha animato il centro del borgo umbro attraverso un percorso nella vita di San Francesco e nei suoi insegnamenti. Il Tg1 ha eletto l’opera “presepe dell’anno”
Una denuncia a carico di ignoti per spostamento di rifiuti speciali. È quella che intende sporgere alla Procura della Repubblica l’Usl Umbria 2 dopo il ritrovamento, da parte del consigliere comunale di Impegno civile Stefania Filipponi, di referti medici lasciati incustoditi in alcuni spazi del San Giovani Battista di Foligno, senza nessun rispetto per la privacy dei pazienti – aveva denunciato la Filipponi – poichè alla portata di tutti. A rendere noto il provvedimento che l’azienda sanitaria folignate intende intraprendere, il direttore generale dell’Usl Umbria 2 Sandro Fratini per il quale, quelle che in realtà erano lastre destinate allo smaltimento, non si sarebbero trovate lì per caso, come dichiarato ai microfoni di Radio GenteUmbra. per il numero uno dell’azienda folignate, inoltre, a fotografare quanto poi denunciato non sarebbe stata la stessa Filipponi. 
 
In fondo all’articolo l’audio dell’intervista al direttore generale dell’Usl Umbria 2, Sandro Fratini.

Articoli correlati