10.6 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaGualdo Tadino, chiuso il bar della rissa

Gualdo Tadino, chiuso il bar della rissa

Pubblicato il 25 Agosto 2014 18:01 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Un provvedimento di chiusura di sette giorni per il bar “Na Tazzulel e Cafè”. Lo hanno  avanzato i carabinieri di Gubbio e lo ha emesso il questore di Perugia. Una decisione presa dopo la violenta rissa del 22 agosto, scoppiata tra quattro cittadini stranieri. Il locale non è nuovo a situazioni di questo tipo. L’ultima volta, appunto il 22 agosto, erano intervenuti gli uomini di Gualdo Tadino e Fossato di Vico. Avevano identificato e fermato due tunisini di 19 e 23 anni ancora alterati e incensurati e due cittadini albanesi di 24 e 28 anni, con precedenti penali. I tunisini erano in possesso di un coltello e quindi il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato il peggio.

Articoli correlati