4.7 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaGualdo Tadino, chiuso il bar della rissa

Gualdo Tadino, chiuso il bar della rissa

Pubblicato il 25 Agosto 2014 18:01 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Un provvedimento di chiusura di sette giorni per il bar “Na Tazzulel e Cafè”. Lo hanno  avanzato i carabinieri di Gubbio e lo ha emesso il questore di Perugia. Una decisione presa dopo la violenta rissa del 22 agosto, scoppiata tra quattro cittadini stranieri. Il locale non è nuovo a situazioni di questo tipo. L’ultima volta, appunto il 22 agosto, erano intervenuti gli uomini di Gualdo Tadino e Fossato di Vico. Avevano identificato e fermato due tunisini di 19 e 23 anni ancora alterati e incensurati e due cittadini albanesi di 24 e 28 anni, con precedenti penali. I tunisini erano in possesso di un coltello e quindi il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato il peggio.

Articoli correlati