25.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeCronacaFoligno, lite tra due persone degenera in rissa: denunciate sette persone

Foligno, lite tra due persone degenera in rissa: denunciate sette persone

L’episodio nella serata di martedì in un locale di viale Firenze, con il diverbio scoppiato per futili motivi. Il bilancio è di un ferito, portato in ospedale per lesioni alla nuca e al fondoschiena con una prognosi di venti giorni

Pubblicato il 25 Luglio 2024 18:06 - Modificato il 26 Luglio 2024 10:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Al museo di Trevi nasce “Cipì”, lo spazio a misura di bambino

Uno spazio a misura di bambino. Si chiama “Cipì”...

Rinnovato il consiglio d’amministrazione di UmbraGroup

L'ingegner Sonia Bonfiglioli lascia spazio al professor Massimiliano Bruni, docente universitario in Bocconi e alla Iulm di Milano. La vicepresidente Beatrice Baldaccini: “Costruiamo un futuro che coniughi innovazione e sostenibilità”

Ci sarebbero futili motivi alla base della rissa scoppiata nella serata di martedì 23 luglio in un locale di viale Firenze, a Foligno, vicino al distributore di carburante Ip, e che ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Sette le persone coinvolte, appartenenti a due diversi gruppi: uno composto da cinque individui e l’altro da due. Il diverbio, in particolare, sarebbe avvenuto tra due persone appartenenti ai due diversi gruppi, per poi coinvolgere anche gli altri. La lite, però, è presto degenerata, con il lancio di sedie, tavoli e bottiglie. Il bilancio è di un ferito, portato in ospedale dal personale del 118 intervenuto sul posto con un’ambulanza. Per l’uomo lesioni alla nuca e al fondoschiena con una prognosi di venti giorni. Per le sette persone coinvolte, tutte dell’Est Europa e residenti a Foligno e nel circondario, è scattata la denuncia per rissa da parte dei carabinieri della locale Compagnia.

Articoli correlati