16.3 C
Foligno
martedì, Aprile 21, 2026
HomeCronacaGualdo Tadino, chiuso il bar della rissa

Gualdo Tadino, chiuso il bar della rissa

Pubblicato il 25 Agosto 2014 18:01 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla seconda commissione l’ok all’indizione di inchiesta pubblica per il progetto eolico “Foligno”

Nella seduta di martedì 21 aprile è arrivato il voto unanime, ora la pratica passa al consiglio comunale che si riunirà a fine mese. Barili: "Già inviato il parere negativo degli uffici al Mase"

Foligno, possibile interruzione del servizio idrico in centro storico

Dalle 21 di questa sera (21 aprile) alle 6 di domani sono previsti interventi di ottimizzazione della rete idrica che potrebbero causare disagi in un’ampia zona del comune

A Foligno oltre 600mila euro di Tari e Imu non pagati

Gli accertamenti degli uffici comunali hanno accertato irregolarità nel periodo 2020-2024. L’assessore Meloni: “Si continua a puntare sull’incremento della base imponibile e sull’aumento della velocità della riscossione”

Un provvedimento di chiusura di sette giorni per il bar “Na Tazzulel e Cafè”. Lo hanno  avanzato i carabinieri di Gubbio e lo ha emesso il questore di Perugia. Una decisione presa dopo la violenta rissa del 22 agosto, scoppiata tra quattro cittadini stranieri. Il locale non è nuovo a situazioni di questo tipo. L’ultima volta, appunto il 22 agosto, erano intervenuti gli uomini di Gualdo Tadino e Fossato di Vico. Avevano identificato e fermato due tunisini di 19 e 23 anni ancora alterati e incensurati e due cittadini albanesi di 24 e 28 anni, con precedenti penali. I tunisini erano in possesso di un coltello e quindi il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato il peggio.

Articoli correlati