10.6 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaSellano: esplode bombola di gas, ferita folignate di 57 anni

Sellano: esplode bombola di gas, ferita folignate di 57 anni

Pubblicato il 25 Agosto 2014 18:29 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Grave incidente domestico oggi pomeriggio a Sellano. Una donna folignate di 57 anni è rimasta ferita dopo l’esplosione di una bombola di gas all’interno della sua abitazione. La donna, che avrebbe riportato ustioni di secondo grado su tutto il corpo, è stata prima portata al “San Giovanni Battista” di Foligno e secondo quanto si apprende, in serata potrebbe essere trasferita al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale di Cesena. Sembrerebbe che la bombola di gas sia esplosa quando la donna, tornata a casa, avrebbe attivato l’interruttore della luce. Probabilmente i locali erano saturi di gas, sembrerebbe a causa di una perdita. L’attivazione dell’interruttore avrebbe quindi innescato l’esplosione. Sul posto i vigli del fuoco, carabinieri e 118.  La donna coinvolta nell’incidente sarebbe la moglie di un ex assessore di Foligno.

Articoli correlati