19.3 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 1, 2025
HomeCronacaGualdo Tadino, muore agricoltore mentre era sul trattore

Gualdo Tadino, muore agricoltore mentre era sul trattore

Pubblicato il 26 Agosto 2014 20:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Lavoratori ‘sacrificati'”: presidio di Uiltucs e Uil Umbria alla sede folignate di V-Reti

Dopo l’allarme lanciato dalle associazioni di categoria ad agosto, tre “letturisti” sono rimasti senza lavoro, mentre altri tre sono stati reimpiegati con contratto a tempo determinato di un mese. I sindacati: “Uno schiaffo in faccia all’esperienza”

Volley, l’Italchimici vince ancora contro Cascia nell’ultimo test pre-campionato

La squadra folignate chiude con una vittoria la fase di amichevoli prima dell'inizio della stagione ufficiale. Coach Provvedi: "Ottima prova, ora testa al campionato"

A Foligno un weekend dedicato alla medicina integrata

L’iniziativa si svolgerà dal 3 al 5 ottobre tra palazzo Candiotti e l’oratorio del Crocifisso, tra gli ospiti d’eccezione dell’edizione 2025 anche i medici della Società italiana di medicina estetica. Pieri: “Branca che si occupa del benessere del corpo a 360 gradi”

E’ morto mentre era a bordo del suo trattore G. B., un sessantacinquenne di Gualdo Tadino. Il fatto è avvenuto intorno alle 16.50 di oggi pomeriggio nella frazione di Voltole. Non si esclude che possa essere stato un malore a provocare il mancato controllo del trattore. Sul posto sono subito accorsi i tecnici del 118 con l’infermiere Giacomo Tiberio. Questi hanno ripetutamente la rianimazione dell’agricoltore. Le manovre cardiache però, come informa una nota dell’azienda ospedaliera, non hanno dato alcun risultato. Sul posto sempre l’operatore centrale di emergenza ha anche fatto intervenire i carabinieri di Gualdo Tadino che stanno raccogliendo elementi per ricostruire l’incidente. Non si esclude che sia stato un malore a causare la morte e l’incidente.

Articoli correlati