18 C
Foligno
sabato, Novembre 15, 2025
HomeCronacaNocera Umbra, trovato con una piantagione di marijuana in casa

Nocera Umbra, trovato con una piantagione di marijuana in casa

Pubblicato il 29 Agosto 2014 14:33 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

Al “San Domenico “ un viaggio nel Novecento musicale con il duo Chiesa Baglini

Terzo e ultimo appuntamento della mini rassegna “Italia XX Secolo”, il concerto è in programma per domenica 16 novembre. In scaletta Busoni e Cilea ma anche Filidei e Molinelli

Aveva in casa una vera e propria piantagione di marijuana. Per questo è finito in manette un 46enne di Nocera Umbra, arrestato dai carabinieri coordinati dal maresciallo Massimo Massaccesi.
L’uomo, a seguito di una perquisizione, è stato trovato con lo stupefacente quasi pronto per il raccolto e dell’altro già essiccato. Sono state sequestrate tre piante di marijuana in coltivazione di altezza media di 15 centimetri, 512 grammi dello stesso stupefacente già essiccato, nonché svariato materiale per il confezionamento della droga ed un bilancino di precisione. A finire in manette O.R., 46 enne pregiudicato residente a Nocera Umbra, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto dopo un’accurata attività investigativa che i Carabinieri di Nocera Umbra hanno posto in essere con servizi di pedinamento ed osservazione che hanno permesso di individuare il luogo della piantagione. L’uomo dopo il rito direttissimo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.  

Articoli correlati