22.4 C
Foligno
venerdì, Agosto 8, 2025
HomeCronacaNocera Umbra, trovato con una piantagione di marijuana in casa

Nocera Umbra, trovato con una piantagione di marijuana in casa

Pubblicato il 29 Agosto 2014 14:33 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con “Segni Barocchi” Foligno è pronta a entrare in un sogno

Dal 29 agosto al 6 settembre la città si immergerà in un viaggio all’insegna dell’onirico con l’arte barocca che prenderà vita tra le storiche mura grazie a spettacoli teatrali, eventi musicali e reading. Tra gli ospiti anche Alessio Boni e Massimo Popolizio

Escursione sul monte Orve nella notte di San Lorenzo

L’evento “Incrociando le Perseidi” prevede una passeggiata in notturna con l’osservazione delle stelle guidata da un astrofilo. L’iniziativa fa parte del cartellone messo a punto per i trent’anni del parco di Colfiorito

Ascensori rotti, pazienti costretti a fare le scale: attivato il servizio a domicilio per le urgenze

Disagi per gli utenti della Riabilitazione territoriale di Foligno, impossibilitati a raggiungere i piani alti dello stabile di piazzale della Pace: il racconto di un cittadino. Pietro Stella: “Guasti frequenti, puntualmente nel chiediamo la riparazione”

Aveva in casa una vera e propria piantagione di marijuana. Per questo è finito in manette un 46enne di Nocera Umbra, arrestato dai carabinieri coordinati dal maresciallo Massimo Massaccesi.
L’uomo, a seguito di una perquisizione, è stato trovato con lo stupefacente quasi pronto per il raccolto e dell’altro già essiccato. Sono state sequestrate tre piante di marijuana in coltivazione di altezza media di 15 centimetri, 512 grammi dello stesso stupefacente già essiccato, nonché svariato materiale per il confezionamento della droga ed un bilancino di precisione. A finire in manette O.R., 46 enne pregiudicato residente a Nocera Umbra, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto dopo un’accurata attività investigativa che i Carabinieri di Nocera Umbra hanno posto in essere con servizi di pedinamento ed osservazione che hanno permesso di individuare il luogo della piantagione. L’uomo dopo il rito direttissimo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.  

Articoli correlati