15.3 C
Foligno
venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeSportEccellenza: partenza col botto per Pontevecchio e Todi

Eccellenza: partenza col botto per Pontevecchio e Todi

Pubblicato il 8 Settembre 2014 16:24 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

San Feliciano, dopo 50 anni si torna a celebrare in cripta

L’occasione sarà la commemorazione dei defunti in programma per domenica 2 novembre alle 7.30. Sabato pomeriggio prevista invece l’esposizione delle centinaia di reliquie dei santi che la cattedrale conserva

Sitem, sindacati ricevuti da De Rebotti: “A breve riunione con capigruppo regionali”

Dopo lo stop di quattro ore che si è tenuto negli scorsi giorni, giovedì 30 ottobre vertice a palazzo Cesaroni. “Restiamo in attesa di proseguire il confronto con l’azienda, auspicando che si tenga conto dell’altissima adesione allo sciopero”

Vus, per Ognissanti chiusi i centri di raccolta a Foligno

Sospensione dell'attività per tutto il fine settimana. La struttura di via Bartolomei tornerà in attività lunedì 3 ottobre

Sorpresi? – Alzi la mano chi si aspettava un avvio di campionato diverso per l’eccellenza umbra. La massima serie regionale non delude a livello di risultati e non riserva neanche grossi colpi di scena. Le grandi, ma anche le ambiziose, vincono tutte. Le altre prendono le misure e prendono tempo, il campionato per rifarsi sarà lungo.

Effetto Gualdo – Sono tre i gol che la Pontevecchio, retrocessa in eccellenza, rifila ad uno spaesato Nocera. Due di queste marcature sono di due ex gualdesi, Leonardo Vazzana e Marco Gaggiotti. Tutti agli ordini di Roberto Balducci. I tre erano insieme a Gualdo e sembrano aver ricreato la stessa magia.

Vincenti&Perdenti – Presto per parlare di vincenti e perdenti, ma la prima giornata è utile per avere un quadro chiaro di quello che sarà il campionato. Non sbagliano Subasio, Castel del Piano e la matricola Ventinella.  La San Marco Juventina, a sorpresa, vince sul Deruta e il Todi fa poker contro l’Angelana. Un risultato importante, con la firma di due “vecchie volpi” come Lorenzo Tarpani e Daniele Fornetti insieme ad Alessandro Tascini. Sorpresa anche a San Marco, con la Juventina che vince sul Deruta.

Articoli correlati