-0.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeSportEccellenza: partenza col botto per Pontevecchio e Todi

Eccellenza: partenza col botto per Pontevecchio e Todi

Pubblicato il 8 Settembre 2014 16:24 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Sorpresi? – Alzi la mano chi si aspettava un avvio di campionato diverso per l’eccellenza umbra. La massima serie regionale non delude a livello di risultati e non riserva neanche grossi colpi di scena. Le grandi, ma anche le ambiziose, vincono tutte. Le altre prendono le misure e prendono tempo, il campionato per rifarsi sarà lungo.

Effetto Gualdo – Sono tre i gol che la Pontevecchio, retrocessa in eccellenza, rifila ad uno spaesato Nocera. Due di queste marcature sono di due ex gualdesi, Leonardo Vazzana e Marco Gaggiotti. Tutti agli ordini di Roberto Balducci. I tre erano insieme a Gualdo e sembrano aver ricreato la stessa magia.

Vincenti&Perdenti – Presto per parlare di vincenti e perdenti, ma la prima giornata è utile per avere un quadro chiaro di quello che sarà il campionato. Non sbagliano Subasio, Castel del Piano e la matricola Ventinella.  La San Marco Juventina, a sorpresa, vince sul Deruta e il Todi fa poker contro l’Angelana. Un risultato importante, con la firma di due “vecchie volpi” come Lorenzo Tarpani e Daniele Fornetti insieme ad Alessandro Tascini. Sorpresa anche a San Marco, con la Juventina che vince sul Deruta.

Articoli correlati