8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeSportEccellenza: partenza col botto per Pontevecchio e Todi

Eccellenza: partenza col botto per Pontevecchio e Todi

Pubblicato il 8 Settembre 2014 16:24 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Al “San Giovanni Battista” esperti a confronto sulla gestione del pacemaker in ambiti non cardiologici

L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio. Promosso su iniziativa della Cardiologia Foligno-Spoleto, risponde a un’evenienza sempre più frequente nell’attività ospedaliera elettiva e in urgenza

Sorpresi? – Alzi la mano chi si aspettava un avvio di campionato diverso per l’eccellenza umbra. La massima serie regionale non delude a livello di risultati e non riserva neanche grossi colpi di scena. Le grandi, ma anche le ambiziose, vincono tutte. Le altre prendono le misure e prendono tempo, il campionato per rifarsi sarà lungo.

Effetto Gualdo – Sono tre i gol che la Pontevecchio, retrocessa in eccellenza, rifila ad uno spaesato Nocera. Due di queste marcature sono di due ex gualdesi, Leonardo Vazzana e Marco Gaggiotti. Tutti agli ordini di Roberto Balducci. I tre erano insieme a Gualdo e sembrano aver ricreato la stessa magia.

Vincenti&Perdenti – Presto per parlare di vincenti e perdenti, ma la prima giornata è utile per avere un quadro chiaro di quello che sarà il campionato. Non sbagliano Subasio, Castel del Piano e la matricola Ventinella.  La San Marco Juventina, a sorpresa, vince sul Deruta e il Todi fa poker contro l’Angelana. Un risultato importante, con la firma di due “vecchie volpi” come Lorenzo Tarpani e Daniele Fornetti insieme ad Alessandro Tascini. Sorpresa anche a San Marco, con la Juventina che vince sul Deruta.

Articoli correlati