15.8 C
Foligno
lunedì, Maggio 5, 2025
HomeCronacaPaura a Fiamenga: fumo dalla centrale del gas per un principio di...

Paura a Fiamenga: fumo dalla centrale del gas per un principio di incendio

Pubblicato il 16 Settembre 2014 07:37 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Sono stati momenti di paura per i residenti della frazione di Fiamenga, specialmente per coloro che abitano vicino alla centrale del gas di via Bevagna. Intorno alle 19 di ieri sera infatti, è servito l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere un principio di incendio che si sarebbe verificato all’interno della palazzina della centrale del gas. Tolta l’elettricità all’edificio, i pompieri hanno lavorato per diverse ore mettendo così in sicurezza tutta la zona. La scia di fumo nera che proveniva da quella zona ha preoccupato e non poco i residenti di Fiamenga, che da diverso tempo lamentano la pericolosità di quella struttura in una zona in cui la densità abitativa è aumentata negli anni.

Articoli correlati