12.8 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeCronacaNuovo sciopero vigili. Mismetti: "disprezzo per cittadini e città"

Nuovo sciopero vigili. Mismetti: “disprezzo per cittadini e città”

Pubblicato il 19 Settembre 2014 13:34 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Dopo la notizia da parte delle sigle sindacali Uil-Fpl e Csa di un nuovo sciopero dei vigili urbani arriva il commento del sindaco di Foligno Nando Mismetti. “Ritengo che dopo lo sciopero di sabato scorso durante il corteo della Quintana aver scelto un’altra giornata importante come quella del 28 settembre, giorno di chiusura della manifestazione de “I Primi d’Italia” e in concomitanza con lo svolgimento della mezza maratona, sia indice di un significativo disprezzo per i cittadini e la città” afferma il primo cittadino. “Quella di sabato è stata un’inziativa che entrerà negli albi della storia sindacale – continua Mismetti – mai si era fatto uno sciopero dalle ore 20 alle ore 24 di sabato sera”. Lo stop dei vigili è un’azione lecita ma irresponsabile. “Faccio appello al loro senso di responsabilità – conclude il sindaco di Foligno – nonostante il quadro di ristrettezze economiche abbiamo sempre tenuto conto delle necessità del corpo di polizia municipale”.

Articoli correlati