16.6 C
Foligno
lunedì, Novembre 3, 2025
HomePoliticaDall'economia all'ambiente: diversi i temi al centro del consiglio comunale di Foligno

Dall’economia all’ambiente: diversi i temi al centro del consiglio comunale di Foligno

Pubblicato il 29 Settembre 2014 12:41 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi, l’ex Khribech e Settimi spazzano via il Gavorrano

Il Foligno nonostante le assenze pesanti si dimostra in ottima forma e schiaccia i toscani, conquistando il terzo posto e mettendosi in scia della vetta

Variante sud, indetta una nuova assemblea alla presenza della Regione

L’incontro promosso dal locale comitato è in programma per venerdì 7 novembre nella sala adiacente la chiesa di San Paolo a Foligno. Ad intervenire l’assessore alle Infrastrutture Francesco De Rebotti e anche Guido Perosino, in passato amministratore di Quadrilatero

Furto di ostie e vasi sacri a Bevagna, Boccardo: “Feriti per questo sacrilegio compiuto”

Nella mattinata di sabato primo novembre nella chiesa del monastero agostiniano di Santa Margherita la messa di riparazione. Il vescovo sul possibile collegamento con Halloween: “Stiamo perdendo le nostre radici”

Nuovo incontro in agenda per i consiglieri comunali di Foligno che domani pomeriggio, alle 15.30, torneranno ad incontrarsi nella sala consiliare di Palazzo Comunale. Diversi come sempre i temi sul tavolo. All’esame della massima assise cittadina ci sarà, infatti, la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio esercizio 2014, l’autorizzazione al rilascio della fideiussione a favore dell’istituto per il credito sportivo a garanzia del mutuo concesso alla Società Circolo Tennis Foligno Asd e il riconoscimento di un debito fuori bilancio sulla base di una sentenza del Tar. In discussione anche gli ordini del giorno presentati da Riccardo Meloni, capogruppo di Forza Italia, sul parco eolico di Annifo e da Seriana Mariani, in quota Pd, sulla ex Antonio Merloni e sulla situazione della Tk-Ast.  

Articoli correlati