10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomePoliticaDall'economia all'ambiente: diversi i temi al centro del consiglio comunale di Foligno

Dall’economia all’ambiente: diversi i temi al centro del consiglio comunale di Foligno

Pubblicato il 29 Settembre 2014 12:41 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Confcommercio al fianco dei negozianti contro la crisi delle vendite

A palazzo Trinci l'11 febbraio un evento di formazione con l'ideatore del progetto Shop Survivor, Massimo Alvisi. Amoni: "Previsto anche un altro appuntamento su bandi Zes e Inail"

Nuovo incontro in agenda per i consiglieri comunali di Foligno che domani pomeriggio, alle 15.30, torneranno ad incontrarsi nella sala consiliare di Palazzo Comunale. Diversi come sempre i temi sul tavolo. All’esame della massima assise cittadina ci sarà, infatti, la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio esercizio 2014, l’autorizzazione al rilascio della fideiussione a favore dell’istituto per il credito sportivo a garanzia del mutuo concesso alla Società Circolo Tennis Foligno Asd e il riconoscimento di un debito fuori bilancio sulla base di una sentenza del Tar. In discussione anche gli ordini del giorno presentati da Riccardo Meloni, capogruppo di Forza Italia, sul parco eolico di Annifo e da Seriana Mariani, in quota Pd, sulla ex Antonio Merloni e sulla situazione della Tk-Ast.  

Articoli correlati