9.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaDodici grammi di coca in auto. Arrestato ventenne a Spoleto

Dodici grammi di coca in auto. Arrestato ventenne a Spoleto

Pubblicato il 30 Settembre 2014 14:05 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Circa 12 grammi di cocaina ed un bilancio di precisione all’interno dell’auto. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri carabinieri di Spoleto, che questa notte in collaborazione con gli agenti del commissariato spoletino hanno prima fermato e poi arrestato uno straniero di 20 anni, a bordo di un’autovettura con altre due persone. I tre sono apparsi piuttosto nervosi durante il controllo delle forze dell’ordine, con gli agenti che alla fine hanno trovato nelle disponibilità del ventenne l’involucro con la cocaina. Dopo l’ammissione del giovane il viaggio in caserma. Quest’oggi il giudizio per direttissima.

Articoli correlati