10.2 C
Foligno
martedì, Marzo 24, 2026
HomeAttualitàRassegna stampa 4 ottobre 2014

Rassegna stampa 4 ottobre 2014

Pubblicato il 4 Ottobre 2014 08:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È folignate l’amplificatore portatile più all’avanguardia del 2025

Creato da Audma, brand interno all'Hi-tech solutions, il Brioso Phpa1 ha trionfato al Watercooler Award 2025. L'ingegnere e inventore del modello, Cesare Mattoli: "Approccio mai tentato prima"

L’arte di Giorgio Gaber per sostenere la battaglia contro la fibrosi cistica

Sabato 28 marzo al "San Domenico" il concerto della Filarmonica di Belfiore su iniziativa dei Rotary Club di Foligno e Civitanova. I fondi raccolti saranno devoluti alla Lifc

Referendum sulla giustizia, la mappa del voto a Foligno

In città in 42 sezioni su 55 ha prevalso il "no", in 10 ha vinto il "sì", mentre in tre seggi è stata registrata la parità. A favore della riforma soprattutto le frazioni montane: Scopoli in testa con il 62,25% dei voti a favore

Le principali notizie del territorio analizzate da Mauro Silvestri su Radio Gente Umbra nel primo appuntamento giornaliero dedicato all’informazione. 

In fondo all’articolo il podcast della puntata di oggi.

Articoli correlati