36.2 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomePoliticaBevagna, Polticchia: “Siamo riusciti a salvare la città dal default”

Bevagna, Polticchia: “Siamo riusciti a salvare la città dal default”

Pubblicato il 5 Ottobre 2014 10:13 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Scongiurato il temuto dissesto economico. La bella notizia arriva dalla citta delle Gaite dove, nella seduta del 3 ottobre scorso, il consilio comunale ha approvato il bilancio di previsione 2014 e quello pluriennale 2014-2016, allontanando di fatto – come dettto – lo spauracchio di un dissesto economico. “Siamo riusciti a salvare la città da un pericoloso rischio default – ha commentato il primo cittadino, Analita Polticchia – dovuto sia ad un impegnativo piano di rientro, che dai recenti e pesanti tagli governativi. E questo grazie alla responsabilità ed alla capacità amministrativa dimostrata dalle forze di maggioranza. La coalizione Bevagna Futura, votando all’unanimità il documento, ha nuovamente dimostrato di essere compatta e sempre più determinata – ha proseguito il sindaco – così come i partiti che la compongono, dal Partito Democratico a Rifondazione Comunista, dai Socialisti all’Italia dei Valori. Un grande risultato per chi amministra la città, ma più che altro per tutti i bevanati e le attività che si trovano nel nostro territorio. L’altra buona notizia – ha infine anticipato Analita Polticchia – è che potremo anche contare su nuove risorse finanziarie che ci permetteranno di rispettare gli impegni presi sul fronte sociale, dell’istruzione e dell’associazionismo”.

Articoli correlati