22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaFanghi rossi nel torrente Marroggia

Fanghi rossi nel torrente Marroggia

Pubblicato il 6 Ottobre 2014 14:47 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Uno sversamento di fanghi rossi nelle acque del torrente Marroggia. Sarebbe questo il motivo per cui i tecnici dell’Arpa e il personale del corpo forestale dello stato sono intervenuti, questa mattina, in località Polzella nel Comune di Montefalco. Giunti sul posto ed interrotto lo sversamento di liquami hanno quindi effettuato dei prelievi per capire ed approfondire la natura ed il grado di inquinamento che, secondo quanto reso noto, sarebbe dovuto al cattivo funzionamento di un depuratore di una fabbrica della zona. I risultati delle analisi sui campioni prelevati, fanno sapere dall’Agenzia regionale di protezione ambientale, verranno resi noti nei prossimi giorni. Solo allora si saprà se ci saranno e quali saranno eventualmente i provvedimenti a carico dell’azienda interessata.  

Articoli correlati