7.3 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCronacaOut per una settimana il sottopasso della stazione di Foligno

Out per una settimana il sottopasso della stazione di Foligno

Pubblicato il 7 Ottobre 2014 16:40 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lutto a Foligno, morto a 89 anni Venanzio Pazzani

Figura storica della città era proprietario dell'Hotel Italia in centro storico che gestiva insieme alla moglie. Nel corso della sua vita è stato anche presidente di Federalberghi e assessore comunale

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Al via domani i lavori di manutenzione del sottopassaggio ferroviario d Foligno che collega piazza Unità d’Italia a via dei Preti. Ad occuparsi degli interventi, per la parte di propria competenza, sarà l’ufficio manutenzioni della stazione di Foligno. A comunicarlo l’area lavori pubblici del Comune di Foligno. Il sottopassaggio – fanno sapere dall’amministrazione comunale – rimarrà chiuso per circa sette giorni. Per tutto il periodo di intervento, i cittadini dovranno servirsi del sottopasso Salvador Allende. Possibili disagi potrebbero interessare il servizio ai parcheggi di lunga sosta di via dei Preti. I lavori che – come detto – inizieranno nella giornata di domani, prevedranno in prima battuta operazioni propedeutiche all’intervento che manterrà, comunque, il servizio anche se a sezioni ridotte. Da giovedì, invece, la chiusura del sottopasso sarà totale.  

Articoli correlati