15.5 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeCronacaFoligno: grave incidente sulla Flaminia. Una vittima

Foligno: grave incidente sulla Flaminia. Una vittima

Pubblicato il 9 Ottobre 2014 14:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti a Scandicci senza Ceccuzzi

Trasferta che vedrà i folignati, orfani del loro regista, impegnati su un campo sintetico contro una squadra ostica che non ha mai perso in casa. Manni: "Partita particolare, faremo di tutto per giocarcela al meglio"

Screening gratuiti in piazza con il Rotary Club di Foligno

Sabato 25 e domenica 26 ottobre il camper sanitario del Distretto 2090 offrirà visite specialistiche gratuite per la prevenzione del glaucoma, danni da fumo, controllo dei nei e prevenzione orale

Villa Fidelia, la Provincia cerca un partner per la gestione

L’obiettivo è quello di creare un sodalizio pubblico-privato per la valorizzazione del complesso monumentale di Spello. Rivolto a operatori economici, associazioni e enti del terzo settore, il bando prevede un’assegnazione di sei anni rinnovabili

Incidente mortale poco prima delle 14 di quest’oggi a Foligno. Due auto si sono scontrate frontalmente sulla Flaminia, all’altezza della frazione di San Giovanni Profiamma e più precisamente nelle vicinanze del distributore di benzina che ospita anche il bar ed il ristorante della struttura sportiva Panda. Due uomini di Positano, nel ripartire dal distributore di benzina con la loro Nissan Micra, avrebbero imboccato contromano la strada in direzione ROma, scontrandosi così con la Fiat Punto guidato da Alfonso Marcellini, un 73enne residente a Foligno ma originario di Gualdo Tadino. Fatale l’impatto per l’anziano, morto in ospedale dopo l’intervento dell’ambulanza. Il campano alla guida non sarebbe grave. Peggiori invece le condizioni del passeggero della Nissan Micra. I due campani avevano appena finito di effettuare dei lavori in una struttura ristorativa nella frazione di Capodacqua di Foligno. Nel ripartire però dal distributore di San Giovanni Profiamma, l’aver imboccato contromano la Flaminia, è costato caro all’anziano uomo di 73 anni. Sul posto, oltre al personale del 118 che ha tentato disperatamente di salvare l’uomo alla guida della Fiat Punto, anche i carabinieri, ai quali ora è affidata la ricostruzione dell’incidente.

 

Articoli correlati