17.4 C
Foligno
venerdì, Maggio 10, 2024
HomeEconomiaJ&P Industries: i sindacati chiedono un incontro ai presidenti di Marche e...

J&P Industries: i sindacati chiedono un incontro ai presidenti di Marche e Umbria

Pubblicato il 9 Ottobre 2014 16:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Amministrative, il Pd presenta i suoi candidati tra “rinnovamento ed esperienza”

Quindici uomini e nove donne tra i 24 che si presenteranno alle urne l’8 e 9 giugno prossimi. Maura Franquillo: “Abbiamo messo insieme le provenienze territoriali e le professioni. Tutti noi abbiamo detto sì al primo richiamo”

Un sontuoso Pogacar fa sua la cronometro Foligno-Perugia

La maglia rosa stacca di 17 secondi il beniamino di casa Filippo Ganna e chiude i 40 chilometri in 51'44''. Domani l'ottava tappa partirà da Spoleto per raggiungere Prati di Tivo

Foligno, allarme per l’ospedale: “Il pronto soccorso ‘scoppia’”

A intervenire sulla situazione sanitaria in città è Rita Barbetti, consigliera comunale del Partito democratico: "Personale al limite della resistenza. In città nemmeno una Casa di comunità"

Un incontro con i presidenti delle Regioni Marche e Umbria, Spacca e Marini, coinvolgendo anche l’imprenditore Porcarelli, “per definire le iniziative necessarie da adottare nei confronti del Governo, al fine di garantire una definitiva e positiva soluzione” della vertenza che riguarda la ex Antonio Merloni, è quanto chiederanno Cgil, Cisl e Uil di Umbria e Marche, dopo che, nella giornata di ieri, i loro sindacati di categoria hanno incontrato il presidente della nuova proprietà, J&P Industries, Giovanni Porcarelli. In considerazione del preoccupante stato d’incertezza sulle prospettive dell’attività della J.P. Industries, che perdura in seguito alla sentenza di nullità della cessione del ramo di azienda della Antonio Merloni – le Segreterie regionali CGIL CISL UIL, unitamente ai sindacati di categoria FIM FIOM UILM di Marche ed Umbria, sono stanche di aspettare e chiederanno, secondo quanto è emerso ieri, un incontro alle istituzioni delle regioni Marche ed Umbria, coinvolgendo anche l’imprenditore Porcarelli, al fine di garantire una soluzione per l’economia e l’occupazione di un territorio già pesantemente colpito dall’attuale crisi.

Articoli correlati