29.1 C
Foligno
mercoledì, Giugno 17, 2026
HomeCronacaCocaina, marijuana e hascisch: quattro le denunce per droga a Nocera Umbra

Cocaina, marijuana e hascisch: quattro le denunce per droga a Nocera Umbra

Pubblicato il 1 Novembre 2014 11:45 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Farmacie comunali, in Umbria maxi adesione allo sciopero: in 250 in piazza

Con due presidi a Perugia e Terni i dipendenti hanno incrociato le braccia per chiedere il rinnovo del contratto scaduto un anno e mezzo fa. I sindacati: “A rischio la qualità del servizio sanitario di prossimità”

Domani inizia la maturità per 855 studenti di Foligno

I cinque istituti secondari di secondo grado della città vedranno i propri ragazzi percorrere l'ultima tappa della loro avventura scolastica. In tutta l'Umbria sono 7.817

La Strafoligno punta quota 1.000 iscritti: +20% rispetto al 2025

Il percorso sarà il classico anello da ripetere tre volte, che partirà dai Canapé. Tra i grandi attesi Daniele Meucci e Sara Nestola. Fusaro: "Quest'anno fatto un record assoluto"

Sono stati fermati a bordo di una vecchia auto mentre percorrevano la strada di Gaifana, a Nocera Umbra, ma al momento del controllo hanno prima cercato di disfarsi della droga e poi hanno tentato di fuggire. Protagonisti quattro ragazzi tra i 20 e i 25 anni. Si tratta di due giovani di origini albanesi, un marocchino ed un tunisino già noti alle forze dell’ordine. L’episodio nella notte tra venerdì e sabato, con i giovani che dopo il tentativo di fuga sono stati bloccati dai militari. I quattro sono stati trovati in possesso di cocaina, marijuana e hascish e per questo denunciati a piede libero.

Articoli correlati