12.3 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 15, 2025
HomeSportEccellenza, la 9a giornata ridisegna il vertice della classifica

Eccellenza, la 9a giornata ridisegna il vertice della classifica

Pubblicato il 3 Novembre 2014 19:03 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Atletico Foligno cade a Latina, finisce 5-1 per la Littoriana

Le Cinghialette giocano solo un tempo e nella ripresa si fanno schiacciare da una Littoriana scesa in campo con più cattiveria ed esperienza. Il ds Metelli: "Dobbiamo lavorare, ma è solo l'inizio del campionato e avremo le nostre chance di riscattarci"

Calcio a 5, l’Academy diverte e travolge 6-2 il Gualdo

Dopo la sconfitta in Coppa la squadra allenata da coach Valeri si rimette in carreggiata e vince nel primo incontro di campionato

Svincolo di Scopoli, scatta l’iter per gli espropri

Con un atto recentemente pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Foligno è stato finalizzato il vincolo espropriativo dell’opera infrastrutturale. Interessati dal provvedimento numerose proprietà nel territorio cittadino

CAMBIO DI EQUILIBRI – La nona giornata di campionato ridisegna gli equilibri in vetta. Complice lo stop della Subasio con i temibili ragazzi di Moreno Giacchetti, il Città di Castello aggancia il vertice grazie a due gol di Porricelli e a uno di Antonelli. Il Todi invece rimane sulla scia, ma è bloccato sullo 0-0 dal Nocera. La vera sorpresa è vedere lassù il Cannara, che ieri ha vinto con il gol di Ciani. Segno che ancora il campionato è tutto da scrivere, almeno in vetta.

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA – I ragazzi di Cerbella vincono contro una buona Narnese dopo un pranzo al ristorante che le due squadre hanno consumato insieme, gran gesto. Un consiglio per la prossima volta: invitare anche il signor Paolucci di Lanciano, sarebbe entrato meglio in gara e chissà se avrebbe risparmiato qualche disastro (si scherza). Tra San Sisto e Subasio è tutto fair play, ma sicuramente Colantonio è il più deluso dal risultato. Così come lo è Vincenzo Conti, bloccato dai nocerini in casa. «Una giornata storta per tutti», dice il tuderte. Il Cannara si ritrova con le grandi. Terzo risultato utile consecutivo e quarta vittoria stagionale per i ragazzi di Guido Vicarelli, sempre solidi e sul pezzo. Il progetto “Cannara” è partito bene.

PRENDERSI LE MISURE – Per il resto è tutto un prendersi le misure. Angelana – Massa Martana finisce 1-1, così come Deruta – Vis Torgiano, dove gli uomini di Montecucco si arrendono di fronte alla buona sorte derutese. Pari anche tra San Marco Juventina e Nestor. La Pontevecchio invece vince contro il Ventinella. 

Articoli correlati