18.9 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaFolignate in manette: nell'auto un piccolo market della droga

Folignate in manette: nell’auto un piccolo market della droga

Pubblicato il 6 Novembre 2014 16:15 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Un piccolo market della droga. È quello che hanno rinvenuto i carabinieri della compagnia di Assisi nell’auto di un folignate di 25 anni. L’episodio nella notte tra mercoledì e giovedì quando il giovane, a bordo di una Fiat Punto, è stato fermato lungo la superstrada 75, all’altezza di Ospedalicchio. Ad insospettire i militari l’atteggiamento di nervosismo ed insofferenza mostrati dal venticinquenne all’alt. Da lì la perquisizione dell’auto che ha portato al ritrovamento di 30 grammi di marijuana, 20 di hascisc e uno di eroina. Il folignate è stato quindi accompagnato in caserma ed arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Articoli correlati