20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaFolignate in manette: nell'auto un piccolo market della droga

Folignate in manette: nell’auto un piccolo market della droga

Pubblicato il 6 Novembre 2014 16:15 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Un piccolo market della droga. È quello che hanno rinvenuto i carabinieri della compagnia di Assisi nell’auto di un folignate di 25 anni. L’episodio nella notte tra mercoledì e giovedì quando il giovane, a bordo di una Fiat Punto, è stato fermato lungo la superstrada 75, all’altezza di Ospedalicchio. Ad insospettire i militari l’atteggiamento di nervosismo ed insofferenza mostrati dal venticinquenne all’alt. Da lì la perquisizione dell’auto che ha portato al ritrovamento di 30 grammi di marijuana, 20 di hascisc e uno di eroina. Il folignate è stato quindi accompagnato in caserma ed arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Articoli correlati