13.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, fiamme in un'abitazione: salvato 90enne

Foligno, fiamme in un’abitazione: salvato 90enne

Pubblicato il 8 Novembre 2014 15:09 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Incendio nella notte tra venerdì e sabato in via Fornaci Hoffman, a Foligno, nella casa di un 90enne. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco che hanno portato in salvo l’uomo, poi trasportato al San Giovanni Battista per accertamenti. Spente le fiamme e sgombrato l’edificio da arredi e suppellettili andati a fuoco, i pompieri hanno verificato le condizioni del fabbricato che, secondo quanto emerso, presenterebbe evidenti segni di abbandono.  

Articoli correlati