11.8 C
Foligno
giovedì, Marzo 12, 2026
HomeCronacaFoligno, fiamme in un'abitazione: salvato 90enne

Foligno, fiamme in un’abitazione: salvato 90enne

Pubblicato il 8 Novembre 2014 15:09 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla guerra al podio dell’Autodromo: Moreno Bastioli compie 100 anni

Il folignate ha ricevuto la visita del sindaco Zuccarini per la consegna della consueta pergamena dedicata ai centenari. Appassionato di motori, è membro dell’Associazione nazionale autieri d’Italia

Ospedale di Foligno, l’Epatologia si potenzia con un ecografo di ultima generazione

Donato dalla Fondazione Carifol, consentirà diagnosi di alto livello e la misurazione di patologie come la fibrosi e la statosi epatica, ma supporterà anche i follow up dei pazienti oncologici. Sassi: “Un investimento sulla salute dei cittadini”

Non voltarti dall’altra parte!

Voci e immagini contro la violenza sulle donne. Un...

Incendio nella notte tra venerdì e sabato in via Fornaci Hoffman, a Foligno, nella casa di un 90enne. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco che hanno portato in salvo l’uomo, poi trasportato al San Giovanni Battista per accertamenti. Spente le fiamme e sgombrato l’edificio da arredi e suppellettili andati a fuoco, i pompieri hanno verificato le condizioni del fabbricato che, secondo quanto emerso, presenterebbe evidenti segni di abbandono.  

Articoli correlati